Basket

La Pavimaro Molfetta ospita l’Action Now Monopoli

La Redazione
Pavimaro Pallacanestro Molfetta
Fischio d'inizio alle 18.00, presso il Pala Poli. L'incontro si disputerà a porte chiuse ma sarà possibile seguire la diretta su LNP Pass al costo di 3.45€.
scrivi un commento 109

Nella quinta giornata del girone di ritorno la Pavimaro Pallacanestro Molfetta torna a giocare al Pala Poli contro l’Action Now Monopoli, domenica alle ore 18.00.

nn

Nelle ultime due settimane per i biancorossi sono arrivate le sconfitte contro Taranto e Nardò, due delle formazioni più forti del girone D2, ma squadra guidata da Coach Carolillo resta con otto punti in quinta posizione; dall’altra parte Monopoli ha ottenuto i primi quattro  punti contro le due calabresi.

nn

La formazione guidata da Coach Millina può contare in cabina di regia su Paparella, miglior realizzatore della squadra la guardia  Laquintana con oltre venti punti di media, particolare attenzione anche all’ultimo arrivato Benedusi e al capitano Torresi; completano il quintetto i due lunghi Bruno e Botteghi. Pronti a dare il loro contributo dalla panchina il playmaker under Michelangelo Laquintana, gli esterni Annese e Formica e i due lunghi Stepanovic e Yusuf.

nn

Nella quinta giornata di ritorno la capolista Taranto affronta in casa Catanzaro, sfida in zona playoff tra Ruvo e Nardò, completa il programma Reggio Calabria- Bisceglie.

nn

Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 18.00 al Pala Poli, dirigeranno l’incontro i Signori Berlangieri Claudio di Trezzano sul Naviglio e Di Luzio Francesco Belisario di Cernusco sul Naviglio; l’incontro si disputerà a porte chiuse ma sarà possibile seguire la diretta su LNP Pass al costo di 3.45€.

n

domenica 21 Febbraio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 6:11)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti