Basket

Dopo un anno torna in campo la Dai Optical Virtus Molfetta

La Redazione
Corato - Virtus Basket Molfetta
Domenica, alle 18, i molfettesi sfidano l'Adriatica Industriale Basket Corato. Diretta streaming sulla pagina Facebook della Virtus
scrivi un commento 220

Dopo oltre un anno di stop forzato finalmente si torna a parlare di basket giocato.
n
nDomenica 7 marzo, ore 18.00, la Dai Optical Virtus Molfetta esordirà nel campionato di C Gold affrontando in trasferta l’Adriatica Industriale Basket Corato.
n
nAllenata dall’esperto coach CadeoCorato si presenta ai nastri di partenza come una delle principali candidate al salto di categoria.

nn

Quello neroverde è un roster completo che punta molto sulla fisicità del duo lituano/lettone Bogdanavicius-Bricis, giocatori in grado di cambiare in qualsiasi momento le sorti di una partita. Senza dimenticare le riconferme di Aziz Yabre, ala classe 98 e del play Antonio Cioppa oltre ai nuovi acquisti Simone Di Diomede (ala/pivot) e Davide Cipri. Per il terzo anno consecutivo sarà ancora neroverde un altro giocatore importante per la categoria, Efe Idiaru, guardia classe 1997, mentre negli gli ultimi giorni è arrivata la ciliegina sulla torta con l’acquisto di Vincenzo De Angelis play/guardia del 1994, ex Sunshine Vieste e New Basket Mola.
nIl giovane play Damel James Del Tedesco e i giovanissimi MatarreseRuotolo e Algie completano un roster tra i più forti della categoria.
n
nIn casa biancoazzurra invece grande entusiasmo e attesa per l’inizio di questa nuova avventura. Anche coach Corvino può contare su un roster di assoluto valore, completo e forte in ogni reparto. Per i biancoazzurri subito un esordio difficile ma intrigante, contro una tra le squadre più temibili del girone.
n
nL’incontro in programma domenica 7 marzo, alle ore 18.00, si giocherà presso il Palalosito di Corato e sarà diretto dai signori Calisi Francesco di Monopoli (BA) e Laveneziana Lino di Monopoli (BA).
n
nLa diretta dell’incontro sarà trasmessa sulla pagina facebook Virtus Basket Molfetta a partire dalle ore 17.45
n
n
n

n

sabato 6 Marzo 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 5:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti