Basket

Dai Optical Virtus Molfetta, oggi insidiosa trasferta a Mola

La Redazione
Dai Optical Virtus Basket Molfetta
Ritornano sul parquet i biancoazzurri dopo il rinvio del match contro Corato
scrivi un commento 284

Ritorna finalmente a giocare la Dai Optical Virtus Molfetta che, dopo la gara rinviata contro la Polisportiva Nuova Matteotti Corato, è attesa dalla difficile trasferta di Mola.
n
nAllenata da coach Gabriele Castellitto, alla terza stagione in maglia bianco blu, la New Basket Mola può contare in cabina di regia sul play/guardia classe 1996 Federico Angelini, ex Francavilla e Molfetta e sul giovane play Santiago Dilascio, classe 1994 che si è subito messo in mostra in questa prima parte del campionato. Il capitano è Elio Preite, classe 1994, giocatore ormai esperto della categoria già affrontata con le maglie di Monopoli e Ruvo di Puglia. Altro Giocatore che conosce bene la categoria è Francesco Di Donna, guardia classe 1994. Sotto le plance agiranno Gabriele Mirone, centro di 205 cm, classe 1992 e Giacomo Barnaba, ala grande di 22 anni, oltre a Danilo Feruglio, già in C Gold con la maglia del Molfetta.
n
nUna sfida sicuramente da non sottovalutare per la Dai Optical Virtus Molfetta. Mola vorrà sicuramente rifarsi della sconfitta all’over time contro l’Adria Bari. Mentre la squadra del duo De Bellis/Delli Carri deve confermare quanto di buono fatto vedere nella trasferta vittoriosa di Altamura.
n
nL’incontro in programma giovedì 1 Aprile, alle ore 19.30, sarà diretto dai signori Russo Giuseppe di Taranto e Calisi Francesco di Monopoli (BA)

n

giovedì 1 Aprile 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 4:51)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti