Basket

Alla Pallacanestro Molfetta non riesce il colpaccio contro Rieti

La Redazione
Pavimaro Pallacanestro Molfetta
Con questa sconfitta, la squadra di coach Carolillo resta ferma a quota 16 punti, in decima posizione; prossimo impegno per i biancorossi in trasferta contro Formia
scrivi un commento 112

Nella quarta giornata della seconda fase del campionato di serie B, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta viene sconfitta dalla capolista Rieti con il punteggio di 63-69, al termine di una partita decisa solo nei minuti finali.

nn

Coach Carolillo inizia la partita con: Dell’Uomo, Mazic, Gambarota, Bini e Visentin; coach Righetti risponde con: Traini, Loschi, Visentin, Ndoja e Paci.
nAvvio di partita equilibrato con le due squadre che non segnano molto: gli ospiti si portano sul più cinque con Cena e Drigo, ma il canestro di Serino fissa il punteggio sul 16-19 alla fine del primo quarto.

nn

Nel secondo periodo, i biancorossi soffrono la fisicità difensiva di Rieti che ne approfitta per allungare nel punteggio con due triple di Ndoja; la Pavimaro Molfetta ci prova con Mazic ma la tripla di Drigo e il canestro di Paci mandano le due squadre all’intervallo lungo sul 24-35.

nn

Parte subito bene, nel terzo quarto, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che con Visentin, Bini e Gambarota mette a segno un parziale di 9-0 (33-35). Tuttavia, gli ospiti riescono ad allungare nuovamente, guidati da due triple consecutive di Loschi che chiude il terzo periodo sul 42-53.

nn

Negli ultimi dieci minuti di gioco i biancorossi tornano in partita guidati dalle triple di Mazic e Bini (56-59), Rieti dall’altra parte risponde con Ndoja e Loschi ancora con il tiro da oltre l’arco dei sei e settantacinque. Molfetta arriva fino al meno quattro ancora con Mazic ma, nei secondi finali, non riesce a recuperare definitivamente il gap.
nAl Pala Poli, Rieti vince per 63-69.

nn

Con questa sconfitta, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta resta ferma a quota 16 punti in classifica in decima posizione, prossimo impegno per i biancorossi domenica alle ore 18.00 in trasferta contro Formia.

n

martedì 13 Aprile 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 4:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti