La presentazione del match

Stasera gara 2 della finale playoff per la Dai Optical Virtus Molfetta

Palla a due alle 20 al PalaPoli

Basket
Molfetta giovedì 17 giugno 2021
di La Redazione
Dai Optical Virtus Basket Molfetta
Dai Optical Virtus Basket Molfetta © n.c.

C’è grande attesa in città per la gara 2 della finale playoff regionale tra la Dai Optical Virtus Molfetta e il New Basket Mola.

Stasera alle ore 20.00, al Palapoli di Molfetta, andrà in scena il secondo atto della finale playoff regionale.

Troppo ghiotta l’occasione per la Dai Optical Virtus Molfetta di chiudere la serie già questa sera davanti ai propri tifosi.
La vittoria di gara 1 ha galvanizzato non poco l’ambiente virtussino che davanti al proprio pubblico non può sbagliare e scenderà sul parquet di gioco con un solo obiettivo: vincere.

Difronte però ci sarà una squadra ben organizzata come il New Basket Mola che cercherà in tutti i modi di rifarsi e riportare la serie in parità per giocarsi il tutto per tutto in gara 3 nuovamente a Mola.

Chi vince questa finale playoff regionale, avrà la possibilità di affrontare gli spareggi interregionali, andando a scontrarsi con la Pall. Salerno, uscita sconfitta dalla finale playoff contro l’A.S Forio Basket. Ma questa è un’altra storia. Adesso c’è da vincere gara 2, c’è da scrivere la storia.

Anche contro il New Basket Mola, sarà garantito l'accesso a 200 spettatori, limite massimo consentito dalle norme e dalle disposizioni logistiche del Palapoli. Ingresso garantito fino ad esaurimento posti. Munirsi di autocertificazione appositamente compilata.
Ricordiamo che all'interno del Palapoli è obbligatorio l'utilizzo della mascherina e il rispetto della distanza interpersonale.

L’incontro in programma stasera alle ore 20.00, sarà diretto dai signori Francesco Anselmi di Ruvo di Puglia (BA) e Iaia Angelo di Brindisi (BR)

Sarà possibile seguire la diretta del match sulla pagina facebook VIRTUS BASKET MOLFETTA a partire dalle ore 19.45
 

Lascia il tuo commento
commenti