Basket

Stasera gara 2 della finale playoff per la Dai Optical Virtus Molfetta

La Redazione
Dai Optical Virtus Basket Molfetta
Palla a due alle 20 al PalaPoli
scrivi un commento 192

C’è grande attesa in città per la gara 2 della finale playoff regionale tra la Dai Optical Virtus Molfetta e il New Basket Mola.
n
nStasera alle ore 20.00, al Palapoli di Molfetta, andrà in scena il secondo atto della finale playoff regionale.
n
nTroppo ghiotta l’occasione per la Dai Optical Virtus Molfetta di chiudere la serie già questa sera davanti ai propri tifosi.
nLa vittoria di gara 1 ha galvanizzato non poco l’ambiente virtussino che davanti al proprio pubblico non può sbagliare e scenderà sul parquet di gioco con un solo obiettivo: vincere.
n
nDifronte però ci sarà una squadra ben organizzata come il New Basket Mola che cercherà in tutti i modi di rifarsi e riportare la serie in parità per giocarsi il tutto per tutto in gara 3 nuovamente a Mola.
n
nChi vince questa finale playoff regionale, avrà la possibilità di affrontare gli spareggi interregionali, andando a scontrarsi con la Pall. Salerno, uscita sconfitta dalla finale playoff contro l’A.S Forio Basket. Ma questa è un’altra storia. Adesso c’è da vincere gara 2, c’è da scrivere la storia.
n
nAnche contro il New Basket Mola, sarà garantito l'accesso a 200 spettatori, limite massimo consentito dalle norme e dalle disposizioni logistiche del Palapoli. Ingresso garantito fino ad esaurimento posti. Munirsi di autocertificazione appositamente compilata.
nRicordiamo che all'interno del Palapoli è obbligatorio l'utilizzo della mascherina e il rispetto della distanza interpersonale.
n
nL’incontro in programma stasera alle ore 20.00, sarà diretto dai signori Francesco Anselmi di Ruvo di Puglia (BA) e Iaia Angelo di Brindisi (BR)
n
nSarà possibile seguire la diretta del match sulla pagina facebook VIRTUS BASKET MOLFETTA a partire dalle ore 19.45

n

giovedì 17 Giugno 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 1:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti