Basket

La Pavimaro Molfetta pronta al match contro Torrenova

La Redazione
Pallacanestro Molfetta
La formazione di coach Gesmundo ha iniziato la stagione con due convincenti vittorie contro Agrigento e in trasferta contro Forio, dall'altra parte Torrenova che arriva dalle vittoria contro Reggio Calabria
scrivi un commento 120

Nella terza giornata del girone B del campionato di Serie B, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta torna a giocare al Pala Poli dove affronterà Torrenova domenica alle ore 18.00.

nn

La formazione guidata da Coach Gesmundo ha iniziato la stagione con due convincenti vittorie contro Agrigento e in trasferta contro Forio, dall’altra parte Torrenova dopo il ko iniziale sul parquet di Bisceglie ha conquistato i primi due punti stagionali battendo in casa la Viola Reggio Calabria.

nn

Nella formazione guidata da Coach Maurizio Bartocci in cabina di regia si alternano l’ex Bisceglie Donato Vitale e Gallipo, sugli esterni particolare attenzione a Perin e Tinsley, completano il quintetto i due lunghi Bolletta e Dario Zucca, miglior realizzatore della squadra con 17.5 punti di media in queste prime due partite. Pronti a dare il loro contributo dalla panchina gli under Zanetti, Bianco e Malkic,  già con minuti importanti giocati in Serie B alle spalle.

nn

Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 18.00 al Pala Poli, dirigeranno l’incontro i Signori Roberti Eugenio di Napoli e Morra Giovanni di San Giorgio a Cremano, costo del biglietto intero 8€, ridotto 3€.

n

domenica 17 Ottobre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 20:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti