Basket

Pallacanestro Molfetta, ritorno alla vittoria al PalaPoli

La Redazione
Pallacanestro Molfetta
I biancorossi battono la Fortitudo Trani con il punteggio di 86-72.
scrivi un commento 137

Dopo più dinun mese torna alla vittoria davanti al proprio pubblico la PavimaronPallacanestro Molfetta che batte la Fortitudo Trani per 86-72 e riprende lanmarcia nella Poule Promozione.

CoachnCarolillo inizia la partita con: Maggi, Grimaldi, Peraica, Granic e ilnrientrante Leoncavallo; Coach Corvino risponde con: Triglione, Di Lauro,nBarbera, Di Leo e Santos; inizio di partita favorevole ai padroni di casa chencon le triple di Grimaldi e i canestri di Granic e Peraica si portano innvantaggio 10-2, dopo il minuto di sospensione chiamato dalla panchina tranesenSantos e Triglione guidano la rimonta e il primo quarto si chiude con il gioconda tre punti di Di Lauro che fissa il punteggio sul 22-24.

nAd inizio secondo quarto gli ospiti provano ad allungare con Triglione e DinLauro e la tripla di Logoluso regala il più dieci sul 29-39, pronta la reazionendei biancorossi guidati da Leoncavallo e Altamura vanno all’intervallo suln39-43.
nAd inizio terzo periodo Trani prova un nuovo allungo (41-50), ma arriva lanpronta reazione della Pavimaro Pallacanestro Molfettta che con i canestri di Maggi e Grimaldi riduce lonscarto e chiude il periodo sotto di un solo punto 57-58.

nNei primi minuti del quarto periodo i biancorossi mettono a segno il parzialendecisivo con i canestri di Granic e le triple di Grimaldi e Maggi chencostringono Coach Corvino a chiamare time-out (67-58), la Fortitudo prova anrientrare in partita con Barbera (67-62), ma Peraica, Leoncavallo e il solitonGranic respingono ogni tentativo di rimonta, nei minuti finali la PavimaronPallacanestro Molfetta amministra il vantaggio e riesce a ribaltare anche landifferenza canestri, il finale al Pala Poli è 86-72.

Importantensuccesso per la formazione biancorossa che aggancia la Fortitudo Trani a quotansei punti in classifica e la supera ribaltando la differenza canestri, ora lanPavimaro Pallacanestro Molfetta si trova a soli due punti dalla coppia di testanformata da Santa Rita e Virtus Molfetta.
nProssimo impegno Sabato alle 17.30 sul difficile campo dell’Invicta Brindisi.

Pavimaro Pallacanestro Molfetta: Totagiancaspro, Leoncavallo 16,nAzzollini N.E, Spadavecchia 3, Peraica 6, Altamura 4, Grimaldi 18, Liso, Granicn26, Maggi 13. Coach Carolillo, Coach Ragno, AssistantnCoach Camporeale.

Fortitudo Trani: Di Savino 2, Triglione 10, Cicirirello N.E,nMennuni 3, Di Lauro 16, Santos 15, Logoluso 7, Barbera 11, Pasquale N.E, Di Leon8. Coach Corvino.

martedì 17 Aprile 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 14:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti