Basket

Pallacanestro Molfetta, sfida all’Anspi Santa Rita per il secondo posto

La Redazione
La Pavimaro Pallacanestro Molfetta
A due giornate dal termine della stagione le due squadre sono appaiate in seconda posizione a quota 10 punti. Fischio di inizio, domani alle ore 19 al PalaPoli
scrivi un commento 186

Doponl’importante successo contro la Dinamo Brindisi della scorsa settimana, lanPavimaro Pallacanestro Molfetta si prepara ad affrontare l’Anspi Santa Rita alnPala Poli, domani alle ore 19,nella quinta giornata del girone di ritornondella Poule Promozione.

Lanformazione biancorossa arriva alla partita di domenica dopo aver conquistatontre vittorie consecutive, dall’altra parte la squadra tarantina nell’ultimonturno ha battuto la Fortitudo Trani; a due giornate dal termine della stagionenle due squadre sono appaiate in seconda posizione a quota 10 punti.

Nellansquadra guidata da Coach Mineo, il pivotnMarasovic e il playmaker Salerno sono i due migliori realizzatorinrispettivamente con16 e 12 punti dinmedia, particolare attenzione anche all’esperienza di Serazzi e Sarli. Pronti andare il loro contributo anche i più giovani Gualano, Pentassugliae Bitetti.

Nella quintangiornata del girone di ritorno oltre la sfida tra Pavimaro PallacanestronMolfetta e Anspi Santa Rita, la capolista Virtus Molfetta sarà impegnata sulnparquet della Fortitudo Trani, mentre lunedì ci sarà il derby tra Dinamo enInvicta Brindisi.

Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 19 al Pala Poli; dirigeranno l’incontro i Signori Desposati Innocente diCasamassima e Lorusso Michele di Altamura.

sabato 5 Maggio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 13:55)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti