Basket

La Pavimaro Molfetta conferma coach Carolillo

La Redazione
Sergio Carolillo
Arrivato nella fase finale della scorsa stagione, sarà allenatore anche quest'anno
scrivi un commento 230

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta conferma lo staff tecnico con Sergio Carolillo che sarà il coach della formazione biancorossa anche per la stagione 2018/2019.

Arrivato nella scorsa stagione durantei playoff Carollilo, senza bisogno di presentazioni a Molfetta, grazie alla sua leadershipe alla sua esperienza ha permesso di conquistare sei vittorie su sette incontri disputati, chiudendo la Poule Promozione in seconda posizione.

Il presidente Nicola Solimini e il General Manager Leonardo Scardigno non hanno avuto dubbi nell’affidare a Sergio la panchina della formazione biancorossa.

A completare lo staff tecnico ci sarà anche per questa stagione Antonio Ragno nel ruolo di assistant aoach, che si è messo a disposizione per continuare sul campo con il duro lavoro il processo di crescita professionale iniziato lo scorso anno.

Anche quest’anno la parte fisico atletica sarà affidata al preparatore atletico Domenico De Gennaro, alla quarta stagione consecutiva con la Pavimaro Pallacanestro Molfetta.

La società è al lavoro per allestire un roster di livello per la prossima stagione, già nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti novità per i sostenitori biancorossi.

martedì 10 Luglio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 11:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti