Assistant coach sarà Antonio Ragno

La Pavimaro Molfetta conferma coach Carolillo
Arrivato nella fase finale della scorsa stagione, sarà allenatore anche quest'anno

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta conferma lo staff tecnico con Sergio Carolillo che sarà il coach della formazione biancorossa anche per la stagione 2018/2019.
Arrivato nella scorsa stagione durantei playoff Carollilo, senza bisogno di presentazioni a Molfetta, grazie alla sua leadershipe alla sua esperienza ha permesso di conquistare sei vittorie su sette incontri disputati, chiudendo la Poule Promozione in seconda posizione.
Il presidente Nicola Solimini e il General Manager Leonardo Scardigno non hanno avuto dubbi nell’affidare a Sergio la panchina della formazione biancorossa.
A completare lo staff tecnico ci sarà anche per questa stagione Antonio Ragno nel ruolo di assistant aoach, che si è messo a disposizione per continuare sul campo con il duro lavoro il processo di crescita professionale iniziato lo scorso anno.
Anche quest’anno la parte fisico atletica sarà affidata al preparatore atletico Domenico De Gennaro, alla quarta stagione consecutiva con la Pavimaro Pallacanestro Molfetta.
La società è al lavoro per allestire un roster di livello per la prossima stagione, già nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti novità per i sostenitori biancorossi.

Contatta MOLFETTALIVE.IT
- Presto potrai inviarci le tue segnalazioni con WhatsApp
-
Inviaci un'e-mail all'indirizzo
redazione@molfettalive.it - Scrivi una notizia, scatta delle foto o gira un video. Entra in LiveYou
-
Segnala notizie ed eventi.
Utilizza i nostri strumenti di segnalazione
Seguici
- MolfettaLive.it nella tua casella di posta Iscriviti alla newsletter
- Le notizie in tempo reale sul tuo computer RSS News Feed