Basket

Virtus Dai Optical Molfetta, si riparte dallo zoccolo duro

La Redazione
La Virtus Dai Optical Molfetta
Confermati Sancilio, Scorrano, Macernis, Orlando, Perrucci e Loprieno
scrivi un commento 244

La Dai Optical Virtus Molfetta comunica che Salvatore Orlando, Marco Scorrano, Osvaldas Macernis, Alberto Perrucci, Marcello Loprieno e Giampaolo Sancilio faranno parte del roster biancoazzurro anche nella prossima stagione.

Dopo un’annata indimenticabile e vincente la società è riuscita nell’intento di confermare e trattenere sei pedine fondamentali, conferme che valgono come veri e propri colpi di mercato. A partire dal capitano Totò Orlando e dal folletto Marco Scorrano, cuori pulsanti del sodalizio biancoazzurro. Macernis, che ha dominato lo scorso anno in serie D, garantirà anche questa stagione presenza fisica e giocate di spessore sotto le plance. Perrucci, Loprieno e Sancilio: un mix di grinta, determinazione e talento anche quest’anno al servizio di coach De Bellis. Saranno ancora loro il motore instancabile della nostra squadra, pronti a dare battaglia in ogni partita e in ogni palazzetto.

“Ripartiamo dalle nostre certezze ma soprattutto ripartiamo dal gruppo – commenta raggiante il presidente Bellifemine – Con Luca (De Bellis) abbiamo deciso di puntare ancora una volta su questi giocatori. Sarebbe stato da folli smantellare un patrimonio umano così importante di esperienza, tecnica e affidabilità. Sono convinto che i nostri tifosi apprezzeranno molto questa nostra scelta”.

Queste riconferme sottolineano ancora una volta la continuità del progetto Virtus intrapreso lo scorso anno.

Prossimamente verranno annunciante importanti novità a livello dirigenziale.

martedì 24 Luglio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 11:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti