Basket

Pavimaro, confermati Binetti, Gadaleta e Totagiancaspro

La Redazione
Binetti
Tre pedine fondamentali nello scacchiere di Carolillo
scrivi un commento 202

Altre tre importanti riconferme in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta che potrà contare anche nella prossima stagione su Giuseppe Binetti, Marco Gadaleta e Riccardo Totagiancaspro.

Giuseppe Binetti, pivot classe 1991 alla quinta stagione con la maglia biancorossa, rimbalzi e intensità difensiva le sue caratteristiche migliori.

Marco Gadaleta ala classe 1997, cresciuto cestisticamente nella Pallacanestro Molfetta, lo scorso anno oltre il campionato di Serie D è stato tra i protagonisti della Prima Divisione con i Molfetta Ballers, dotato di un buon tiro dalla distanza e aggressività difensiva.

Riccardo Totagiancaspro, cresciuto nel vivaio della Pallacanestro Molfetta dopo tre stagioni a Bisceglie, lo scorso anno è tornato ad indossare la maglia biancorossa, playmaker veloce dotato di una buona visione di gioco.

Tre pedine fondamentali nello scacchiere di Coach Sergio Carolillo, pronte a dare il loro contributo.
Con le riconferme di Binetti, Gadaleta e Totagiancaspro il rosterdella Pavimaro Pallacanestro Molfetta è quasi al completo per il prossimo campionato di Serie C Silver, manca solo un ultimo colpo di mercato che potrebbe già arrivare nelle prossime ore.

giovedì 26 Luglio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 11:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti