Basket

Riparte la stagione della Virtus Dai Optical Molfetta

La Redazione
L'esultanza della Virtus Dai Optical Molfetta
Bellifemine: "Siamo convinti di aver allestito un grande roster"
scrivi un commento 178

Finalmente si ricomincia. Dopo gli ultimi colpi di mercato la Dai Optical Virtus Molfetta è pronta per incominciare una nuova ed avvincente stagione agonistica.

La compagine biancoazzurra si ritroverà martedi 28 agosto alle ore18 presso il Palapoli.

Agli ordini di Luca De Bellis, Filippo Andreula e del preparatore atletico Bruno Cantatore, inizierà ufficialmente la stagione 2018/2019 della Dai Optical Virtus Molfetta.

Per quanto riguarda il roster, oltre ai già confermati Orlando, Macernis, Scorrano, Perrucci, Loprieno, Sancilio e ai nuovi acquisti Spadavecchia e Polekauskas, ci saranno anche quest’anno i riconfermati Gianmarco Lasorsa, (ala forte classe 94), Davide Picca (1999), Roberto Squeo (1999) e Luigi Rafanelli (2000). Inizieranno inoltre la preparazione con la prima squadra anche Francesco Farinola (ala piccola del ’96) e Leonardo Minervini (play del ’96).

“Siamo convinti di aver allestito un bel roster – commenta il presidente Bellifemine – Sarà una stagione lunga e non facile. Ripartiamo da un gruppo compatto e unito. Confido molto nell’apporto dei due nuovi arrivati. Sono sicuro che ci divertiremo anche quest’anno”.

martedì 28 Agosto 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti