Basket

Pallacanestro Molfetta, al via la seconda settimana di preparazione atletica

La Redazione
L'esultanza della Pavimaro Pallacanestro Molfetta
Da ieri si è unito ai compagni di squadra il nuovo acquisto biancorosso Matej Bernath
scrivi un commento 144

E’ iniziata ieri pomeriggio alle ore 17,30 sul campo centrale del Pala Poli, la seconda settimana di allenamenti della Pavimaro Pallacanestro Molfetta.

La prima settimana di allenamento ha visto i ragazzi guidati da Coach Sergio Carolillo sostenere un totale di sei allenamenti, divisi tra potenziamento fisico, agli ordini del Preparatore Atletico Domenico De Gennaro,e lavoro tecnico.

Intanto sabato sera è atterrato all’aeroporto di Bari il nuovo acquisto della formazione biancorossa Matej Bernath , che ieri ha sostenuto il primo allenamento della stagione con i nuovi compagni di squadra della Pavimaro Pallacanestro Molfetta.

Continua la preparazione della squadra guidata da Coach Sergio Carolillo, in vista del primo impegno ufficiale nel week-wnd del 15 e 16 settembre con la seconda edizione del Torneo Francesco Valente che andrà in scena al Pala Poli, nei prossimi giorni andremo a svelare il programma delle gare in programma.

Inoltre, è possibile consultare il calendario del prossimo campionato di Serie C Silver sul sito della società, che per la formazione biancorossa inizierà il 7 ottobre contro il Manfredonia .

martedì 4 Settembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti