Basket

Trofeo Corrado de Gennaro, per la Dai Optical Virtus Molfetta un weekend di grande basket

La Redazione
Locandina del torneo Corrado de Gennaro
Oltre alla Dai Optical Virtus Molfetta, al torneo del 21 e 22 settembre, parteciperanno anche la Libertas Altamura(C Gold), la Tecnoswitch Ruvo(C Gold) e l'Autoclub Adria Bari(C Silver).
scrivi un commento 235

Dopo le due amichevoli contro Cus Jonico Taranto e Fortitudo Trani, entra nel vivo la stagione della Dai Optical Virtus Molfetta che sarà impegnata venerdì 21 e sabato 22 Settembre nel secondo trofeo Corrado De Gennaro.

L’evento si svolgerà in due giorni e sarà dedicato alla memoria del mai dimenticato Corrado De Gennaro, fondatore e ideatore della Dai Optical Industries, realtà ormai famosa e consolidata in ambito internazionale.

Oltre alla Dai Optical Virtus Molfetta, al torneo parteciperanno anche la Libertas Altamura(C Gold), la Tecnoswitch Ruvo(C Gold) e l’Autoclub Adria Bari(C Silver).

Venerdì 21, alle ore 18, si affronteranno Libertas Altamura e Tecnoswitch Ruvo. Da una parte i ragazzi di coach Cotrufo forti dei nuovi acquisti Castoro e Rey</strong>; dall’altra il Ruvo del nuovo coach Corvino che punta ad un campionato di vertice con i nuovi acquisti Laquintana, Jovic, Bagdonavicius e Luzza.

A seguire, alle ore 20, la Dai Optical Virtus Molfetta di coach De Bellis affronterà l’Autoclub Adria Bari di coach Gaeta, compagini che si affronteranno anche nel prossimo campionato di C Silver.

Sabato 22 invece si disputeranno le due finali: terzo e quarto posto alle 18, primo e secondo posto alle 20.

Una due giorni di basket da non perdere, dedicata al main sponsor Dai Optical e al connubio ormai consolidatosi con la squadra biancoazzurra. Nell’occasione verrà presentata la squadra alla città e ai tifosi. Vietato mancare, la Dai Optical Virtus Molfetta inizia a scaldare i motori.

lunedì 17 Settembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti