Basket

Dai Optical Molfetta, verso la trasferta brindisina

La Redazione
Dai Optical Molfetta
Match difficile ​dopo le due convincenti e schiaccianti vittorie di questo inizio di campionato
scrivi un commento 96

Dopo le due convincenti e schiaccianti vittorie di questo inizio di campionato, la Dai Optical Virtus Molfetta sarà impegnata sabato 20 Ottobre, alle ore 18.00, sul difficile campo della Dinamo Brindisi.

Rispetto alla passata stagione Brindisi si presenta con il nuovo coach Antonio Cristofaro. Innesti importanti sono quelli dell’esperto Carlo Menzione,Abdul Sabour Ahmede Elvis Sukteris. Nel roster anche Dario e Bove, protagonisti con Brindisi anche nella passata stagione in serie D. Tanti i giovani nel roster brindisino tra cui spiccano i vari Bagordo, Stano, Di Salvatore, Mastrapasqua, Orlandino e Savoia. Una squadra ostica e sempre difficile da affrontare soprattutto tra le mura del palazzetto di casa.

La Dai Optical Virtus Molfetta invece vuole continuare il brillante inizio di stagione e confermare quanto di buono visto in queste prime giornate. Ancora fermo ai box Scorrano, coach De Bellis punterà anche nella trasferta brindisina sulla grande forza del gruppo e sull’intesa di squadra che piano piano va amalgamandosi.

Appuntamento sabato, ore 18.00, pala Zumbo di Brindisi. Arbitreranno l’incontro Lenoci Angelo di Massafra(TA) e Fabiano Flavio di Taranto (TA).

giovedì 18 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 9:17)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti