Basket

Pallacanestro Molfetta, terza vittoria consecutiva: battuto l’AP Monopoli

La Redazione
La Pavimaro Pallacanestro Molfetta
La Pavimaro Pallacanestro Molfetta, al Pala Poli, batte l'AP Monopoli con il punteggio di 96-81, al termine di una partita equilibrata nei primi tre quarti e decisa soltanto negli ultimi dieci minuti di gioco.
scrivi un commento 124

Si allunga antre la striscia di vittorie in questo inizio di stagione della PavimaronPallacanestro Molfetta che al Pala Poli batte l’AP Monopoli con il punteggio din96-81, al termine di una partita equilibrata nei primi tre quarti e decisansoltanto negli ultimi dieci minuti di gioco.
n
nCoach Carolillo inizia la partita con Maggi, Grimaldi, Didonna, Serino enBernath; Coach Cazzorla risponde con Calabretto, Brunetti, Lescot, Argento enLamanna.

Dopo un inizio di partita equilibrato i padroni di casa provano adnallungare con i canestri di Serino,nBernath e le due triple di Didonna (21-13), ma la formazione monopolitana nonnci sta e guidata dalle triple di Calabretto chiude il primo periodo sul 23-23.

Nel secondo quarto dopo la tripla di Liaci i biancorossi sono costretti adninseguire (25-30), ma mettono a segno un parziale di 11-0 firmato da Maggi enSerino (36-30), ma gli ospiti prima tornano in parità con due triple di Liacin(39-39), poi chiudono il primo tempo avanti 42-48 grazie a un canestro sullansirena da oltre la metà campo di Lescot.

Ad inizio secondo tempo Serino con due giochi consecutivi da tre punti impattanla partita a quota 48, la partita prosegue sul filo dell’equilibrio con lanPavimaro Pallacanestro Molfetta che non riesce ad allungare nel punteggio, mansul finire di quarto ancora Serino permette ai biancorossi di andare all’ultimonriposo in vantaggio sul 73-69.

Negli ultimi dieci minuti la formazione di Coach Sergio Carolillo aumentanl’intensità difensiva e le triple di P. Azzollini e Maggi permettono ai biancorossindi portarsi sul 85-72, Monopoli ci provancon le triple di Brunetti e Lamanna ma ogni tentativo di rimonta viene fermatondai canestri di Serino e Maggi che chiudono la partita e fissano il punteggionsul 96-81 finale.

Buonanprestazione della Pavimaro Pallacanestro Molfetta soprattutto nella secondanmetà di gara dove ha aumentato l’intensità difensiva costringendo gli ospiti ansoli dodici punti segnati negli ultimi dieci minuti, con questo successo lanformazione biancorossa sale a quota sei punti in classifica e si prepara adnaffrontare la trasferta di Sabato alle ore 18.00 sul campo dell’InvictanBrindisi.

lunedì 22 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 9:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti