Basket

Virtus Molfetta, domenica big match casalingo contro Barletta

La Redazione
Virtus Molfetta
Macernis: pronti per questa grande sfida
scrivi un commento 151

C’è grande attesa in casa biancoazzurra per il big match di domenica 28 Ottobre, quando al Palapoli arriverà la Nuova Cestistica Barletta.

La squadra biancorossa, sapientemente allenata da coach Gino Degni ha riconfermato l’americano Menas Stephens, miglior marcatore del campionato di Serie D nella scorsa stagione con quasi 30 punti di media per partita giocata. Oltre a lui confermati anche Amorese, Degni, Balducci, De Fazio e Rainis. I volti nuovi sono il forte esterno svedese Adersteg e la guardia Mavelli, ex Juve Trani.

“Quella contro Barletta sarà una gara importantissima” conferma il lituano Macernis. “Veniamo da tre vittorie consecutive e da un’importantissima affermazione sul campo della Dinamo Brindisi. Ora serve dare continuità a questi risultati vincendo anche contro avversari più quotati. Ci aspettano due partite in casa contro Barletta e Taranto, due squadre sicuramente ben allestite. Sono convinto che ci faremo trovare pronti. E poi davanti al nostro pubblico diamo sempre qualcosa in più, quindi sono molto fiducioso anche per domenica”.

Ancora fermo ai box Scorrano, la Dai Optical Virtus Molfetta cercherà anche davanti al pubblico di casa di continuare il filotto di vittorie e confermare questo straordinario inizio di stagione

La partita, in programma domenica 28 Ottobre alle ore 19.00, sarà arbitrata da Anselmi Francesco di Ruvo Di Puglia e Grieco Cosimo di Matera.

giovedì 25 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 9:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti