Basket

La Pavimaro Molfetta sul parquet dell’Invicta Brindisi

La Redazione
Pallacanestro Molfetta
La squadra di Carolillo in testa alla classifica
scrivi un commento 124

Tutto pronto in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta per la prima di due trasferte consecutive che vedrà i biancorossi impegnati oggi alle ore 18 sul parquet dell’Invicta Brindisi.

Dopo le tre vittorie nelle prime tre giornate la formazione di Coach Sergio Carolillo proverà a portarsi a quota otto punti in classifica, dall’altra parte la formazione brindisina in queste prima parte della stagione ha ottenuto due vittorie con AP Monopoli e Cus Bari.

La formazione guidata da Coach Antonio Capozziello ha confermato in gran parte il gruppo che nella passata stagione ha raggiunto i playoff nel campionato di Serie D, all’esperienza di Salvatore Leo, miglior realizzatore della squadra con oltre 18 punti di media, si sono aggiunti giocatori come Santoro, Masi e De Girorgi<span class="bumpedFont15">; completano il roster Rizzo, Botrugno e gli under Pulli, Ravenda e Rollo.

Nella quarta giornata del campionato di Serie C Silver, interessante scontro al vertice tra Virtus Molfetta e Cestistica Barletta, mentre Santa Rita Taranto affronterà Murgia Basket Santeramo; interessanti anche le sfide tra Monopoli e Dinamo Brindisi e Diamond Foggia- Adria Bari; chiude il programma Manfredonia- Cus Bari.

Appuntamento alle ore 18 al PalaZumbo di Brindisi, dirigeranno l’incontro Dimonte Bernardino di Bernalda e Sanzo Marco di Pulsano.

sabato 27 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 9:01)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti