Basket

Dai Optical Virtus Molfetta, al PalaPoli ecco la quarta vittoria consecutiva

La Redazione
Dai Optical Virtus Molfetta
La Dai Optical Virtus Molfetta nella quarta giornata del campionato di C silver batte 93-68 la Nuova Cestistica Barletta inanellando la quarta vittoria consecutiva
scrivi un commento 131

Non si ferma più la Dai Optical Virtus Molfetta che nella quarta giornata del campionato di C silver batte 93-68 la Nuova Cestistica Barletta inanellando la quarta vittoria consecutiva.

Pronti via e la Dai Optical è subito avanti con la tripla di Loprieno e i punti da sotto di Polekauskas. La coppia lituana Macernis-Polekauskas ha vita facile sotto i tabelloni. Adersteg e Stephens realizzano per Barletta mentre i punti di Perrucci e Macernis chiudono il quarto 22-17 per Molfetta.

Nel secondo quarto la Dai Optical prende il largo trascinata dalle triple del giovane Picca, Perrucci e Orlando. Adersteg negli ospiti realizza ancora in penetrazione ma la tripla di Loprieno e i canestri di Orlando e Polekauskas mandano le squadre negli spogliatoi sul punteggio di 44-31.

Il predominio biancoazzurro è evidente soprattutto nel terzo quarto, giocato alla perfezione dai ragazzi di coach De Bellis. Le triple di Sancilio e Orlando portano Molfetta sul + 25. Perrucci, Polekauskas e Loprieno realizzano ancora. I soli Amorese e Adersteg non bastano al Barletta trafitto ancora da due triple consecutive di Spadavecchia e dalla bomba di capitan Orlando e terzo quarto che si chiude sul 73-39.

Nell’ultimo quarto la Dai Optical si rilassa leggermente e Barletta ne approfitta con Amorese, Adersteg e Degni. Le triple di Sancilio, Loprieno e Perrucci vivacizzano un quarto in cui il coach molfettese dà spazio a tutti gli elementi a disposizione del roster. Finisce 93-68 con il pubblico molfettese soddisfatto della grande prova dei ragazzi del presidente Bellifemine.

Quattro vittorie consecutive ed un inizio di campionato positivo per il team biancoazzurro. Domenica prossima altra sfida di cartello da giocare in casa. Al Palapoli arriverà l’Anspi S.Rita Taranto.

lunedì 29 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 9:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti