Basket

Pallacanestro Molfetta, quinta vittoria consecutiva per i biancorossi

La Redazione
Pallacanestro Pavimaro Molfetta
I biancorossi battono l'Adria Bari con il punteggio di 81-87.
scrivi un commento 210

Continua anvincere la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che al PalaBalestrazzi di Barinconquista la quinta vittoria consecutiva battendo l’Adria Bari con il punteggiondi 81-87, al termine di una partita in equilibrio nella prima parte e condottandai biancorossi nei secondi venti minuti.

CoachnCarolillo inizia la partita con Maggi, Grimaldi, Didonna, Serino e Bernath;nCoach Gaeta risponde con Scavo, Albanese, Fiume, Maietta e Bernardi; dopo unnavvio di partita equilibrato (10-11) i biancorossi con i canestri di Bernath enDidonna si portano in vantaggio 13-18, ma arriva la pronta reazione dei padronindi casa che condue triple di Sicolonriescono a chiudere il primo quarto avanti 23-22.
nNel secondo periodo la partita continua sul filo dell’equilibrio con continuinsorpassi e controsorpassi, ai canestri di Maggi e Grimaldi rispondono Altamurane Larocchia, ma sul finire di quarto la tripla di Grimaldi, permette allanPavimaro Pallacanestro Molfetta di andare all’intervallo lungo avanti 40-43

Ad inizio terzo quarto i biancorossi provano ad allungare nel punteggio con incanestri dei due lunghi Serino e Bernath (47-54), mentre l’Adria non riesce piùna trovare il canestro con continuitàenla formazione di Coach Carolillo ne approfitta con Serino e Grimaldi pernchiudere il terzo periodo avanti 55-69.
nNegli ultimi dieci minuti l’Adria Bari prova a rientrare in partitacon due triple di Larocchia ma ogni tentativondi rimonta viene fermato dai canestri di Maggi e Serino (70-80), nei minutinfinali i padroni di casa tornano fino al meno sei ma i biancorossi sono bravinad amministrare il vantaggio dalla lunetta e conquistare la vittoria con ilnpunteggio di 81-87.

Altri duenimportanti punti conquistati in trasferta per la Pavimaro PallacanestronMolfetta che sale a quota 10 in classifica e si prepara ad affrontare il CusnBari, domenica 11 novembre, alle ore 19 al Pala Poli.

AdrianBari: Altamura 5, Scavo, Bernardi 13, De Giosa 6, Sicolo 10, Maietta 3, Fiumen9, Albanese 13, Perrelli 6, Larocchia 16. Coach Gaeta.

Pavimaro Pallacanestro Molfetta: G.Azzollini 3,nGadaleta N.E., Didonna 7, Bernath 10, Serino 22, Feruglio 4, P.Azzollini 3,nGrimaldi 16, Maggi 22, Totagiancaspro. Coach Carolillo, Assistant CoachnAzzollini.

domenica 4 Novembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 8:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti