Basket

Pavimaro Pallacanestro Molfetta, facile vittoria contro il Cus Bari

La Redazione
Pallacanestro Molfetta
I biancorossi battono la giovane formazione barese, con il punteggio di 82-54, e conquistano la sesta vittoria consecutiva. Primato condiviso con la Virtus Molfetta
scrivi un commento 166

Vince senzanproblemi la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che batte il Cus Bari con ilnpunteggio di 82-54 e conquista la sesta vittoria consecutiva in questa primanparte di stagione, al termine di una partita che i biancorossi hanno condottonsin dalle prime azioni.

CoachnCarolillo inizia la partita con Maggi, Grimaldi, Didonna, Serino e Bernath;nCoach Miriello risponde con Lupo, Petronella, Battista, Abbrescia e A. DenAstis; parte subito forte la Pavimaro Pallacanestro Molfetta guidata daincanestri di Serino e Didonna (8-0) e poi con Bernath e Grimaldi costringe lanpanchina barese a chiamare time-out dopo cinque minuti sul punteggio di 17-5; al rientro in campo la formazione biancorossa continua a fare la voce grossansotto canestro e chiude il primo quarto avanti 29-12.

Nel secondo periodo i padroni di casa con i canestri di G.Azollini aumentanonil divario sul Cus Bari (39-21) e sul finire di quarto Gadaletae P.Azzollini permettono ai biancorossi dinandare all’intervallo lungo avanti 46-23.

Ad inizio secondo tempo la Pavimaro Pallacanestro Molfetta chiudendefinitivamente il match, guidata da Serino, raggiungendo il massimo vantaggiondi serata sul 60-27, prima dei canestri di Totagiancaspro che fissano ilnpunteggio sul 70-30 alla fine del terzo quarto.

Negli ultimi dieci minuti i biancorossi abbassano l’intensità difensiva,npermettendo agli ospiti di accorciare nel punteggio; il finale al Pala Poli èn82-54 per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta.

Sestanvittoria consecutiva per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta e primato innclassifica condiviso con la Virtus Molfetta a quota 12 punti, prossimo impegnonper i biancorossi domenica, alle ore 18, sul difficile campo della CestisticanBarletta.

Pavimaro Pallacanestro Molfetta: Gadaleta 4, G.Azzollini 11,nDidonna 5, Bernath 8, Serino 28, Feruglio 4, P.Azzollini 9, Grimaldi 7, Maggi,nTotagiancaspro 6. Coach Carolillo, Assistant Coach Azzollini.
nCus Bari: Abbrescia, Petronella 15, Muscatelli 2, Lupo 10, Rutigliano 2, D.DenAstis 5, A.De Astis 7, Ravelli 9, Battista 2. Coach Miriello.

lunedì 12 Novembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 8:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti