Basket

La Dai Optical Molfetta contro Manfredonia al Palapoli

La Redazione
Virtus Dai Optical Molfetta
Appuntamento a domenica 18 novembre, alle ore 19
scrivi un commento 109

Le sei vittorie consecutive hanno portato grande entusiasmo in casa Dai Optical Virtus Molfetta. Dopo la bella vittoria in trasferta contro Monopoli, la squadra di coach De Bellis torna a giocare al Palapoli. Avversario di turno sarà la Silac Angel Manfredonia.

Allenata da coach Roberto De Florio, Manfredonia ha cambiato parecchi elementi rispetto al roster della passata stagione. Sono arrivati il play/guardia Walter Alvisi la scorsa stagione alla Diamond Foggia, la guardia bulgara Milen Kostov ex Sporting Sant’Agata (Sicilia) e il mancino Krolis Sarukas, lituano classe ’95 la scorsa stagione al BC JONAVA, seconda serie lituana. A loro si aggiungono Ndiaye, il play Gramazio,Prete e i giovanissimi Ba,Ferraretti, Bernardi, Ciociola,Virgilio.
Un’altra partita di cartello contro un avversario di valore e dato tra i favoriti per la vittoria finale alla vigilia del campionato.

La Dai Optical recupera Scorrano e cercherà in tutti i modi di continuare la serie positiva davanti al pubblico di casa.

Appuntamento domenica 18 Novembre, ore 19.00, presso il Palapoli.

Arbitreranno l’incontro i signori Iaia Angel odi Brindisi (BR) e Pierri Alessio di Brindisi (BR).

venerdì 16 Novembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 8:25)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti