Basket

Pallacanestro Molfetta, la settima meraviglia: battuta la Cestistica Barletta

La Redazione
Pallacanestro Molfetta
Settima vittoria consecutiva e primato in classifica per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che passa al PalaMarchiselli di Barletta con il punteggio di 66-84
scrivi un commento 185

Settimanvittoria consecutiva e primato innclassifica per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che passa al Pala Marchisellindi Barletta con il punteggio di 66-84, al termine di una partita condotta dainbiancorossi sin dai primissimi minuti di gioco.

CoachnCarolillo inizia la partita con: Maggi, Grimaldi, Didonna, Serino e Bernath;nCoach Degni risponde con: Degni, Rainis, Adersteg, Stephense De Fazio; parte subito bene la formazionenbiancorossa e con dieci punti consecutivi di Serino costringe la panchina deinpadroni di casa a chiamare time-out (0-11), al rientro in campo De Fazio segnanil primo canestro dell’incontro ma la Pavimaro Pallacanestro Molfetta continuana difendere con grande intensità e due triple di Maggi chiudono il primo quartonsul 11-23.

Nel secondo periodo Molfetta riesce a limitare i due stranieri di Barletta e allunganulteriormente nel punteggio con i canestri di Serino, Grimaldi e P.Azzollininandando all’intervallo lungo avanti 25-44.

Ad inizio secondo tempo la squadra di Coach Degni prova a tornare in partitancon i canestri di Degni e Stephens (36-51), ma arriva la pronta reazione deinbiancorossi prima con le due triple di Didonna poi con P. Azzollini e Grimaldinallungano nuovamente e chiudono il terzo periodo avanti 44-70.

Negli ultimi dieci minuti Serino continua a fare la voce grossa a canestron(76-49), con Barletta che riesce a ridurre solo lo scarto ma il Finale al PalanMarchiselli è 66-84 per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta.

Grandenvittoria per la formazione biancorossa che conquista la settima vittorianconsecutiva su un campo difficile e contro un avversario ostico; prossimonimpegno, per la squadra di Coach Carolillo, domenica alle ore 19 al Pala Polincontro la Murgia Basket Santeramo.

CestisticanBarletta: Stephens 12, Balducci, Adersteg 5, Degni 13, Mavelli 5, Rizzi, DenFazio 17, Rainis 10, Caruso, Di Blasio 4. Coach Degni.

Pavimaro Pallacanestro Molfetta: Gadaleta N.E,nG.Azzollini 2, Didonna 10, Bernath 2, Serino 32, P.Azzollini 8, Grimaldi 18,nMaggi 12, Binetti N.E. Coach Carolillo, Assistant Coach Azzollini.

lunedì 19 Novembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 8:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti