Basket

Prima sconfitta stagionale per la Pavimaro Molfetta

La Redazione
Pavimaro Pallacanestro Molfetta
I biancorossi cedono 88-82 contro la Dinamo Brindisi
scrivi un commento 222

Prima sconfitta stagionale per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che perde 88-82 con la Dinamo Brindisi, al termine di una partita equilibrata in cui però i biancorossi non sono mai riusciti a mettere la testa avanti dopo i primi dieci minuti di gioco.

Coach Carolillo inizia la partita con Maggi, Grimaldi, Didonna, Serino e Bernath; Coach Cristofaro risponde con Di Salvatore, Suckteris, Menzione, Leggio e Ahmed. Avvio di partita equilibrato ai canestri di Didonna e Maggi risponde Menzione (15-12) e sul finire di quarto i liberi di Serino e Maggi permettono ai biancorossi di chiudere avanti 22-25.

Ad inizio secondo quarto la Pavimaro Pallacanestro Molfetta fa fatica a segnare, ne approfittano i padroni di casa con Ahmed e Taddeo e costringono Coach Carolillo a chiamare time-out (36-27), al rientro in campo arriva la pronta reazione dei biancorossi con Serino e Grimaldi (37-34), ma la Dinamo allunga nuovamente e chiude il primo tempo avanti 46-39.

Alla ripresa del gioco Molfetta torna in partita grazie alle triple di Maggi e Grimaldi (54-54), ma la formazione brindisina non sta a guardare e guidata da Taddeo e Menzione riescea chiudere il terzo periodo in vantaggio 70-60.

Negli ultimi dieci minuti di gioco i padroni di casa raggiungono anche il massimo vantaggio sul 74-62, ma la Pavimaro Pallacanestro Molfetta non ci sta a mollare e guidata da Serino torna in partita e ha il tiro per pareggiare l’incontro a due minuti dalla fine (79-77), negli ultimi minuti la squadra di Coach Cristofaro allunga dalla lunetta (86-79), ma i biancorossi non mollano e dopo l’antisportivo di Menzione hanno un’ultima possibilità per riaprire la partita (86-82), ma alla fine la Dinamo Brindisi conquista la vittoria con il punteggio di 88-82.

Primo passo falso per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta contro la Dinamo,squadra che lotterà fino all’ultima partita per un piazzamento importante nei playoff. Prossimo impegno per i biancorossi domenica 9 dicembre contro Santa Rita Taranto.

venerdì 30 Novembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 8:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti