Già ieri il primo allenamento

Pavimaro Molfetta, ufficializzato l'acquisto di Fabio Cuccarese

Già disponibile domenica per il derby con la Virtus Dai Optical

Basket
Molfetta venerdì 14 dicembre 2018
di La Redazione
Fabio Cuccarese, neo acquisto della Pavimaro Molfetta
Fabio Cuccarese, neo acquisto della Pavimaro Molfetta © n.c.

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta comunica di aver raggiunto l’accordo con Fabio Cuccarese che vestirà la maglia biancorossa per il resto della stagione.

Fabio nato a Potenza il 27 Agosto 1996, alto 197 cm ricopre il ruolo di ala e arriva dal Cus Potenza con cui in questa prima parte di stagione ha disputato sei partite, mettendo a segno oltre 17 punti di media.

Cuccarese cresciuto nelle giovanili della Virtus Siena, nonostante la giovane età vanta già importanti esperienze in serie B e C Silver; dopo i campionati con le maglie di Pistoia e Pallacanestro Piacentina in DNG, ha giocato stabilmente nel campionato di Serie B prima a Piacenza poi a Sangiorgese.

Nella passata stagione ha indossato la maglia della Polisportiva Battipagliese nel Girone D del campionato di Serie B, dove ha messo asegno 8 punti di media, prima di trasferirsi a Lamezia dove ha conquistato la promozione in Serie B.

Il nuovo acquisto della Pavimaro Pallacanestro Molfetta ha già sostenuto nella serata di ieri il primo allenamento con i nuovi compagni e sarà a disposizione di Coach Carolillo per il derby di Domenica con la Virtus Molfetta; Fabio si è detto subito entusiasta di questa nuova avventura e non ha avuto dubbi nell’accettare la proposta di una società ambiziosa come quella molfettese.

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta ringrazia il procuratore dell’atleta Gigi Continolo per la grande disponibilità nel concludere la trattativa.

Lascia il tuo commento
commenti