In serie C Silver

Virtus Molfetta, il derby alle porte

Domenica contro la Pavimaro

Basket
Molfetta sabato 15 dicembre 2018
di La Redazione
Virtus Dai Optical Molfetta
Virtus Dai Optical Molfetta © n.c.

Tutto pronto per il derby cittadino di domenica 16 Dicembre. Alle ore 19 andrà in scena il tanto atteso derby tra la Dai Optical Virtus Molfetta e la Pavimaro Molfetta.

Allenata da coach Carolillo, la Pavimaro Molfetta proprio ieri si è ulteriormente rafforzata in vista del derby acquistando l’ala grande Fabio Cuccarese.
Cuccarese va ad aggiungersi ad un roster che vede le conferme di Maggi e Grimaldi, cui si sono aggiunti quest’anno il lungo Bernath, l’esterno Di Donna e Gianluca Serino, ex Ruvo. Completano il roster i fratelli Azzollini e i giovani Feruglio, Gadaleta e Totagiancaspro.

La Pall. Molfetta è reduce da due sconfitte consecutive, contro Dinamo Brindisi e S.Rita Taranto e cercherà in tutti i modi di tornare alla vittoria.

La Dai Optical Virtus Molfetta invece è reduce dalla vittoriosa trasferta di Bari. Dieci le vittorie consecutive e grande entusiasmo nell’ambiente biancoazzurro. Il derby può essere l’occasione giusta per dare una svolta ancora più decisiva al campionato e terminare il girone d’andata a punteggio pieno.

Servirà il sostegno di tutto il pubblico biancazzurro per vincere una partita tanto attesa quanto decisiva per il proseguio del campionato.

Appuntamento domenica ore 19 presso il Palapoli.

Arbitreranno l’incontro Francesco Calisi di Monopoli e Francesco De Carlo Francesco di Lequile.

Lascia il tuo commento
commenti