Basket

La Pavimaro Molfetta ospita la Diamond Foggia al Pala Poli

La Redazione
Pallacanestro Pavimaro Molfetta
I biancorossi alla ricerca del primo successo del 2019
scrivi un commento 129

Dopo la sconfitta sul campo di Manfredonia, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta torna a giocare al Pala Poli dove, nella seconda giornata del girone di ritorno, affronterà la Diamond Foggia.

I biancorossi arrivano alla sfida di Domenica con la voglia di tornare al successo e riprendere la corsa per il miglior piazzamento nei playoff. Dall’altra parte la Diamond Foggia la scorsa settimana ha conquistato due importanti punti con il Cus Bari e ora occupa la decima posizione in classifica a quota quattro punti.

La giovane formazione guidata da Coach Giovanni Rubino può contare su Antonio Kraljic, migliore realizzatore del campionato di Serie C Silver con oltre 29 punti di media a partita, particolare attenzione anche a Padalino e Vigilante.

La seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C Silver, vede la Virtus Molfetta impegnata sul campo dell’Adria Bari, sfide in trasferta anche per Santa Rita e Manfredonia impegnate rispettivamente sui campi del Cus Bari e Invicta Brindisi, alla ricerca della sesta vittoria consecutiva la Cestistica Barletta che affronta AP Monopoli, chiude il programma Santeramo- Dinamo Brindisi.

Durante l’intervallo della partita ci sarà la presentazione ed esibizione del gruppo Under 13 della società Molfetta Ballers.

Appuntamento per la palla a due a questa sera, alle ore 19.00 al Pala Poli, dirigeranno l’incontro i Signori: Sanzo Marco e Capobianco Gennaro di Pulsano.

domenica 13 Gennaio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 7:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti