Basket

Pavimaro Pallacanestro Molfetta, vittoria con la Diamond Foggia

La Redazione
Palla a due tra Pavimaro Molfetta e Diamond Foggia
Dopo un primo quarto equilibrato, partita senza storia
scrivi un commento 315

Torna al successo la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che si impone con il punteggio di 122-65 sulla Diamond Foggia e conquista la prima vittoria del nuovo anno. Dopo un primo quarto equilibrato i biancorossi hanno preso il largo a cavallo dei due quarti centrali.

Coach Carollillo inizia la partita con Maggi, Grimaldi, Didonna, Serino e Bernath. Coach Rubino risponde con Digiorgio, Kraljic, Zagni, Mecci e Dinoia. La partita inizia sul filo dell’equilibrio fino al 12 pari poi la Pavimaro Pallacanestro Molfetta prova il primo allungo di serata con i canestri di Bernath, Grimaldi e Cuccarese (21-12), ma gli ospiti con due triple consecutive di Kraljic tornano in partita e il primo quarto si chiude sul 28-24.

Nei secondi dieci minuti i biancorossi piazzano l’allungo decisivo, prima con i canestri di Serino e Cuccarese che costringono coach Rubino a chiamare time-out (43-28), poi con Maggi e Bernath fissano il punteggio all’intervallo lungo sul 58-35 per i padroni di casa.

Nel secondo tempo la Pavimaro Pallacanestro Molfetta dilaga nel punteggio, con la formazione foggiana che riesce a trovare la via del canestro solo con Kraljic, il terzo periodo si chiude sul punteggio di 87-52 con Bernath e Maggi grandi protagonisti.

Negli ultimi dieci minuti la formazione biancorossa diverte il numeroso pubblico con le giocate spettacolari di Serino e Cuccarese che chiudono la partita sul 122-65 finale.

Successo che rilancia la Pavimaro Pallacanestro Molfetta nella corsa al miglior piazzamento per i playoff, i biancorossi ora condividono sempre la terza posizione con Manfredonia ma a soli due punti dalla vetta della classifica occupata da Virtus Molfetta e Santa Rita. Prossimo impegno per i biancorossi sul campo dell’AP Monopoli, sabato alle ore 18.30.

lunedì 14 Gennaio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 6:53)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti