Basket

Virtus Dai Optical, imperativo vittoria

La Redazione
Sancilio
I molfettesi carichi dopo la sconfitta con l'Adria Bari
scrivi un commento 113

Obiettivo ritornare subito alla vittoria.

E’ questo l’imperativo che regna in casa Dai Optical Virtus Molfetta dopo la brutta scoppola subita in casa dell’Adria Bari.

La Dinamo, ad un roster di assoluto livello con i vari Menzione, Ahmed, Sukteris, ha aggiunto la forte ala Stefano Sirena, il play Vincenzo Taddeo e il lungo Antonio Leggio. Al Palapoli arriverà quindi un avversario ostico, con diversi volti nuovi rispetto alla gara d’andata.

La Dai Optical dal canto suo è chiamata a rialzarsi dopo la sconfitta di domenica scorsa. L’arrivo del giovane Rekasius ha galvanizzato l’ambiente biancoazzurro. Toccherà a capitan Orlando e compagni dimostrare davanti al pubblico di casa che quello di Bari è stato solo un incidente di percorso.

Nel frattempo la Dai Optical Virtus Molfetta comunica che entra a far parte del roster biancoazzurro anche l’esperto e veterano Luigi Delli Carri che già da qualche settimana si allenava con i biancoazzurri.

L’incontro contro la Dinamo si giocherà domenica 20 gennaio alle ore 19 e sarà arbitrato da Vittorio Gaballo di Gioia Del Colle e Deborah Fiorentino di Bari.

venerdì 18 Gennaio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 6:45)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti