Basket

Pavimaro Molfetta alla prova di Monopoli

La Redazione
Pallacanestro Molfetta
La squadra molfettese insegue il duo di testa Virtus-S.Rita Taranto
scrivi un commento 158

Dopo il facile successo della scorsa settimana con la Diamond Foggia con il punteggio di 122-65, tutto pronto in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta per l’insidiosa trasferta sul campo dell’AP Monopoli, nella gara valevole per la terza giornata del girone di ritorno.

La formazione biancorossa ha iniziato il girone di ritorno con una vittoria e una sconfitta e ora condivide la terza posizione con Manfredonia, a soli due punti dal duo di vetta composto da Santa Rita e Virtus Molfetta; dall’altra parte per l’AP Monopoli nell’ultimo turno è arrivata una sconfitta a Barletta e ora si trova in ottava posizione con l’Invicta Brindisi a quota dieci punti.

La formazione guidata da Coach Massimo Cazzorla può contare sul playmaker Calabretto, sugli esterni Liaci e Lescot, rispettivamente 12 e 15 punti di media, completano il quintetto i due lunghi Argento, secondo miglior realizzatore della squadra con 13 punti a partita, e Persichella<span class="bumpedFont15">; particolare attenzione anche all’apporto della panchina con: Brunetti, Palmitessa, Lamanna e Allegretti.

Nella partita di andata la Pavimaro Pallacanestro Molfetta, dopo un primo tempo equilibrato, si impose sulla formazione monopolitana con il punteggio di 96-81, per i biancorossi Serino (34) e Maggi (19) i migliori realizzatori, dall’altra parte Calabretto realizzò 21 punti.

Nella terza giornata del girone di ritorno le due capolista Virtus Molfetta e Santa Rita saranno impegnate in casa rispettivamente con Dinamo Brindisi e Barletta, molto interessante anche la sfida tra Manfredonia e Adria Bari, cerca punti importanti in ottica playoff l’Invicta Brindisi che sfida il Cus Bari, chiude il programma Diamond Foggia- Santeramo.

Appuntamento per la palla a due sabato alle ore 18.30 alla Palestra Ipsiam di Monopoli, dirigeranno l’incontro i Signori Anselmi Francesco di Ruvo di Puglia e Laterza Ambrogio di Mola di Bari.

sabato 19 Gennaio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 6:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti