Basket

Pavimaro Molfetta senza patemi contro l’Invicta Brindisi

La Redazione
Pallacanestro Molfetta
I molfettesi sono terzi a meno due dalla vetta
scrivi un commento 88

Si allunga a tre la striscia di vittorie della Pavimaro Pallacanestro Molfetta che nella quarta giornata del girone di ritorno batte l’Invicta Brindisi con il punteggio di 79-58. Dopo un primo quarto equilibrato i biancorossi hanno allungato nel secondo periodo e amministrato il vantaggio nella seconda metà di gara.

Coach Carolillo inizia la partita con Maggi, Grimaldi, Didonna, Serino e Bernath. Coach Bray deve rinunciare a Leo per squalifica e inizia la partita con Rollo, Santoro, Botrugno, Masi e Quaranta. Dopo i primi minuti equilibrati la Pavimaro Pallacanestro Molfetta prova il primo allungo di serata con i canestri di Didonna e Grimaldi (12-5), ma arriva la reazione della formazione brindisina che con le triple di Santoro e Masi riesce a ricucire lo scarto chiudendo il primo quarto sul 21-19.

Nel secondo quarto la formazione biancorossa mette a segno il parziale decisivo e dopo la tripla di Santoro (23-22), gli ospiti non riescono piùa segnare. Me approfitta la Pavimaro Pallacanestro Molfetta con le triple di P. Azzollini, Feruglio e Cuccarese e i canestri nel pitturato di Serino che fissa il punteggio sul 50-24 all’intervallo lungo.

Nel secondo tempo la formazione di coach Carolillo amministra il vantaggio. Il terzo quarto si chiude sul punteggio di 66-39 con le triple di Maggi e Didonna e i canestri di Bernath, mentre negli ultimi dieci minuti la formazione brindisina prova a ridurre lo scarto ma i canestri di Grimaldi e P.Azzollini chiudono la partita sul 79-58. Da segnalare negli ultimi minuti l’esordio in maglia biancorossa del giovanissimo Francesco Mongelli.

Importante successo per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che sale a quota 24 punti in terza posizione sempre con Manfredonia a sole due lunghezze dalla vetta della classifica. Prossimo impegno per i biancorossi domenica alle ore 19 al PalaPoli contro l’Adria Bari.

martedì 29 Gennaio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 6:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti