Si parte alle ore 18

Virtus Molfetta, sabato scontro al vertice contro Taranto

Seconda trasferta consecutiva per Dai Optical

Basket
Molfetta giovedì 31 gennaio 2019
di La Redazione
Virtus Molfetta
Virtus Molfetta © n.c.

Seconda trasferta consecutiva per la Dai Optical Virtus Molfetta che sabato 2 Febbraio, alle ore 18,00, sarà di scena a Taranto contro l’Anspi S.Rita Taranto, l’altra capolista del girone di c silver pugliese.

La squadra tarantina, allenata da coach Mineo, condivide il primato in classifica proprio con la compagine del presidente Bellifemine. All’andata la Dai Optical si impose per 103-82 ma sabato sarà una partita completamente diversa. Il roster tarantino è molto temibile: particolare attenzione al bulgaro Dimitrov e al lituano Paulaskas, oltre al sempreverde Sarli e ai pericolosi Salerno e Pentassuglia.

Dopo la buona prova di Barletta, coach De Bellis ha dovuto fare i conti in settimana con qualche indisponibilità. Contro l’Anspi S.Rita la squadra biancoazzurra deve confermare i progressi mostrati domenica scorsa e cercare di vincere uno scontro diretto che può valere tanto in termini di classifica e morale all’interno dello spogliatoio.

La gara, in programma sabato 2 Febbraio, alle ore 18.00, si giocherà presso il Palafiom, Via Golfo di Taranto, 16 - Rio TARANTO e sarà arbitrata dai signori Rodi Matteo di Brindisi (BR) e Farina Valaori Fabrizio di Brindisi (BR)

Aggiornamenti a fine quarto sulla nostra pagina facebook Virtus Basket Molfetta

Lascia il tuo commento
commenti