Basket

Pavimaro Molfetta, quarta vittoria consecutiva

La Redazione
Pallacanestro Molfetta
La Pavimaro batte l'Adria Bari con il punteggio di 79-47 al termine di una partita in cui il risultato non è mai stato in discussione e sale a quota 26 punti in classifica
scrivi un commento 114

Quarta vittoria consecutiva per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che, nella quinta giornata del girone di ritorno, batte l’Adria Bari con il punteggio di 79-47 al termine di una partita in cui il risultato non è mai stato in discussione e sale a quota 26 punti in classifica.

Coach Carolillo inizia la partita con Maggi, Grimaldi, Didonna, Serino e Bernath; Coach Gaeta risponde con: Scavo, Altamura, Albanese, Maietta e De Giosa; inizio di partita favorevole ai biancorossi che con i canestri di Bernath e Serino si portano in vantaggio 13-2 costringendo la panchina barese a chiamare time-out, al rientro in campo gli ospiti provano una timida reazione con Albanese ma i canestri di Maggi, Grimaldi e Feruglio fissano il punteggio sul 25-10 alla fine del primo periodo.
Nel secondo quarto l’Adria continua a fare fatica in attacco e i biancorossi ne approfittano allungando ancora nel punteggio grazie ai canestri diMaggi, P.Azzollini e Didonna e le due squadre vanno all’intervallo lungo sul 42-20.
Al rientro in campo dagli spogliatoi la Pavimaro Pallacanestro Molfetta non si ferma guidata dai canestri di Serino e Maggi (61-36) e sul finire di quarto Bernath dopo una stoppata si lancia in contropiede e con una spettacolareschiacciata fissa il punteggio sul 64-38 all’ultimo mini riposo.
Negli ultimi dieci minuti Coach Carolillo lascia a riposo gran parte del quintetto iniziale eun ispirato P. Azzollini mette a segno due triple che chiudono definitivamente il match e fissano il punteggio sul 79-47 finale.

Con questa vittoria la Pavimaro Pallacanestro Molfetta sale a quota 26 punti in classifica, in seconda posizione con Manfredonia e Virtus Molfetta a soli due punti dalla vetta della classifica occupata da Santa Rita; prossimo impegno per i biancorossi, sabato 9 febbraio alle ore 18.30 sul parquet del Cus Bari.

Pavimaro Pallacanestro Molfetta: Mongelli, Didonna 7, Bernath 15, Serino 9, Feruglio 8, Cuccarese, P.Azzollini 12, Binetti, Grimaldi 10, Maggi 18. Coach Carolillo, Assistant Coach Azzollini.
Adria Bari: Altamura 13, Scavo 2, Bernardi, De Giosa 11, Maietta, Fiume 4, Albanese 13, Ricapito 2, Perrelli, Larocchia N.E. Coach Gaeta.

martedì 5 Febbraio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 6:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti