L'annuncio

Un nuovo accordo commerciale per Dai Optical Molfetta

Boulangerie Sant'Achille nuovo sponsor dei molfettesi

Basket
Molfetta venerdì 08 febbraio 2019
di La Redazione
Virtus Molfetta e Boulangerie insieme
Virtus Molfetta e Boulangerie insieme © n.c.

La Dai Optical Virtus Molfetta comunica di aver raggiunto un altro ed importante accordo commerciale con la Boulangerie Sant’Achille.

Boulangerie Sant’Achille, situato in Via Enrico Berlinguer 8 - Molfetta (BA), è un connubio tra differenti settori merceologici che vanno dalla panetteria, alla gastronomia, pasticceria, salumeria, pizzeria e caffetteria. Il tutto al fine di offrire al cliente un servizio a 360 gradi nel rispetto delle antiche tradizioni locali.Sergio Spadavecchia e Francesca Magarelli sono stati nel tempo coloro che hanno contribuito alla crescita dell'azienda partecipando a numerosi corsi di formazione ed approfondendo le proprie conoscenze in materie come la lavorazione del cioccolato e le tecniche del freddo nella panificazione e nella gastronomia.
La Boulangerie Sant'Achille offre alla propria clientela svariati servizi tra cui accurati servizi catering per ogni ricorrenza, dalle semplici cene di lavoro alle comunioni e matrimoni. Offre anche il servizio a domicilio per ogni esigenza. Primi, secondi, contorni e pizze sono a vostra disposizione per essere consegnati direttamente a casa vostra.

Particolare attenzione è rivolta al servizio a domicilio per anziani dove la consegna diventa anche un’occasione di scambio e di relazione.

Enorme soddisfazione da parte del vice presidente Spaccavento:” Un’altra importante collaborazione con un’azienda locale molto importante e conosciuta. Siamo molto contenti del fatto che il progetto Virtus attiri sempre più realtà ormai radicate sul territorio molfettese. Vuol dire che stiamo lavorando bene e iniziano a vedersi i primi frutti del nostro operato".

Lascia il tuo commento
commenti