Basket

Virtus Basket Molfetta, il gruppo Azimut Investimenti nuovo Gold Sponsor

La Redazione
Loprieno
Azimut Investimenti sosterrà in qualità di Gold Sponsor la Dai Optical Virtus Basket Molfetta, accompagnandola nel percorso sportivo intrapreso, con l'obiettivo di raggiungere gli ambiziosi risultati programmati ad inizio stagione
scrivi un commento 342

E’ tempo di annunci importanti per la Dai Optical Virtus Basket Molfetta che, oltre a muoversi sul mercato invernale per rinforzare il proprio roster già competitivo, lavora con attenzione anche in ambito societario per intessere rapporti di collaborazione con importanti realtà imprenditoriali di caratura internazionale.

La Dai Optical Virtus Basket Molfetta ha l’onore e il piacere di annoverare Azimut Investimenti tra i gold sponsor per la stagione sportiva 2018/2019.

Azimut è il più grande gruppo finanziario indipendente nel mercato italiano, protagonista da oltre venticinque anni nel settore del risparmio gestito e attento alle esigenze dei propri clienti e delle aree geografiche che oggi rappresentano i fiori all’occhiello dell’economia italiana.

In quest’ottica si inserisce quindi il nostro ringraziamento ad un player come Azimut e la volontà reciproca di veicolare il marchio, le qualità e i progetti di sviluppo della Dai Optical Virtus Basket Molfetta.

Alla presenza del presidente della Dai Optical Virtus Basket Molfetta, Andrea Bellifemine, del vice presidente Cosmo Spaccavento e dei dirigenti Onofrio De Gennaro, Antonio Pucci e del responsabile marketing Giovanni Mezzina, Azimut e Virtus hanno chiuso un accordo di collaborazione che entrambe le parti si augurano possa prolungarsi nel tempo.

Alessandro Greco, Eugenio Abbattista e Vito Branà di Azimut Global Advisory hanno presenziato all’incontro e alle trattative che hanno portato alla conclusione dell’accordo.

Per tutta la stagione cestistica 2018/2019 Azimut Investimenti sosterrà in qualità di Gold Sponsor la Dai Optical Virtus Basket Molfetta, accompagnandola nel percorso sportivo intrapreso e con l’obiettivo di raggiungere gli ambiziosi risultati programmati ad inizio stagione.

Soddisfatto ed entusiasta dell’accordo il presidente Andrea Bellifemine: “Siamo orgogliosi e contenti di annunciare questa collaborazione che ci spinge ancora di più a lavorare in sinergia per far crescere e migliorare la nostra squadra”.

sabato 9 Febbraio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 6:01)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti