Basket

Pavimaro Molfetta, questa sera sfida al Cus Bari

La Redazione
Pallacanestro Molfetta
I biancorossi, con 26 punti, condividono la seconda posizione con Manfredonia e Virtus Molfetta a due lunghezze dalla capolista Santa Rita; il Cus Bari, con 4 punti, è penultimo e in piena lotta playout
scrivi un commento 98

Dopo le duenvittorie ottenute al Pala Poli contro Invicta Brindisi e Adria Bari, lanPavimaro Pallacanestro Molfetta si prepara ad affrontare in trasferta il Cus Bari nella sesta giornata del gironendi ritorno.

Dopo inrisultati della scorsa settimana, i biancorossi, con 26 punti, condividono lanseconda posizione con Manfredonia e Virtus Molfetta a due lunghezze dallancapolista Santa Rita; dall’altra parte il Cus Bari con quattro punti si trovanin penultima posizione, in piena zona playout.

Langiovanissima formazione guidata da Coach Miriello, formata quasi completamentenda ragazzi che disputano il campionato under 18, può contare su Lupo enPetronella migliori realizzatori della squadra rispettivamente con 10 e 14npunti di media.

La sestangiornata del campionato di Serie C Silver vede la capolista Santa Ritanimpegnata sul parquet della Dinamo Brindisi, mentre Virtus Molfetta e Manfredonia affronterannonrispettivamente AP Monopoli e Murgia Basket Santeramo; cerca di tornare alnsuccesso la Cestistica Barletta che affronta la Diamond Foggia in trasferta,nchiude il programma la sfida playoff tra Adria Bari e Invicta Brindisi.

Appuntamentonper la palla a due, oggi alle ore 19 al Palazzetto CUS di Bari; dirigerannonl’incontro i Signori Muri Alessandro di Brindisi e Perrucci Matteo di Mesagne.

sabato 9 Febbraio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 6:01)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti