Basket

Pavimaro Molfetta, convincente vittoria sul campo del Cus Bari

La Redazione
Pavimaro Pallacanestro Molfetta
I biancorossi si impongono sulla giovane formazione barese con il punteggio di 58-92, al termine di una partita mai in discussione e conquistano la quinta vittoria consecutiva
scrivi un commento 159

Nessun problema per la Pavimaro Pallacanestro nella trasferta sul parquet del Cus Bari, i biancorossi si impongono sulla giovane formazione barese con il punteggio di 58-92, al termine di una partita mai in discussione e conquistano la quinta vittoria consecutiva.

Coach Carolillo inizia la partita con: Maggi, Grimaldi, Didonna, Serino e Bernath; Coach Miriello risponde con: Petronella, Muscatelli, Abrescia, Battista e D.De Astis; avvio di partita subito favorevole ai biancorossi che con i canestri di Bernath, Didonna e Maggi costringono la panchina barese a chiamare time-out (2-11), al rientro in campo sale in cattedra Serino che mette a segno tredici dei suoi ventuno punti nel primo periodo che fissano il punteggio sul 19-32.

Nel secondo quarto i padroni di casa ci provano con Abrescia ( 21-32), mala Pavimaro Pallacanestro Molfetta continua a fare la voce grossa sotto canestro e con i punti di P. Azzollini e Grimaldi va all’intervallo lungo avanti 31-56.

Nel secondo tempo Coach Carolillo fa ruotare tutti i giocatori con continuità, il terzo periodo si chiude sul 46-76 grazie anche agli otto punti messi a segno da Matej Bernath, negli ultimi minuti del quarto periodo spazio anche al giovane Mongelli che realizza i primi punti in Serie C Silver e fissa il punteggio sul 58-92 finale.

Con questa vittoria la Pavimaro Pallacanestro Molfetta sale a quota 28 punti in classifica e si prepara ad affrontare la difficile sfida della prossima settimana, domenica alle ore 19.00 al Pala Poli contro la Cestistica Barletta.

Cus Bari: Gaeta 2, Abrescia 15, Muscatelli 11, Petronella 9, Rutigliano 10, D.De Astis 2, A. De Astis, Cannarella, Battista 7, Giovine 2. Coach Miriello.

Pavimaro Pallacanestro Molfetta: Mongelli 2, Didonna 8, Bernath 12, Serino 21, Feruglio 5, Cuccarese 9, Azzollini 7, Binetti 2, Grimaldi 10, Maggi 16. Coach Carolillo, Assistant Coach Azzollini.

domenica 10 Febbraio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 6:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti