Basket

Dai Optical Molfetta, domenica l’insidiosa trasferta a Manfredonia

La Redazione
Virtus Molfetta
Dopo i due punti casalinghi contro Monopoli, sarà necessaria un'altra piccola impresa
scrivi un commento 207

Dopo i due punti ottenuti al Palapoli contro il Monopoli, la Dai Optical Virtus Molfetta è attesa dalla difficile trasferta a Manfredonia contro la Silac Angel Manfredonia.

La squadra allenata da coach Roberto De Florio si trova al secondo posto in classifica, proprio con la Dai Optical Virtus Molfetta e la Pall. Molfetta.

I sipontini hanno un roster completo e tra i più forti dell’intero campionato. Oltre al play Gramazio e alla guardia Alvisi, punti di forza della squadra sono sicuramente l’ala piccola Alan Bedirhanoglu, l’ala grande Karolis Sarukas e Fallou Ndiaye, ala grande ma anche pivot. Particolare attenzione anche ai vari Prete, Ferraretti e Virgilio che partono dalla panchina.

Un avversario difficile che tra le mura del Pala Scaloria ha perso una sola volta.

La squadra del presidente Bellifemine deve fare ancora a meno del capitano Orlando, che sconterà l’ultimo turno di squalifica.
La vittoria interna contro Monopoli è stata di grande aiuto soprattutto a livello psicologico ma contro Manfredonia servirà la miglior Virtus possibile. Occorrerà giocare di squadra, concentrati e uniti, cercando di mostrare in campo quello spirito di gruppo e collaborazione che ha fatto la differenza nella prima parte di campionato.

L’incontro si svolgerà domenica 17 Febbraio, alle ore 19.00 presso il Palazzetto dello Sport, Via Scaloria, Manfredonia (FG)e sarà arbitrato dai signori Menelao Francesco di Mola di Bari (BA) e Procacci Aldo di Corato (BA).

Aggiornamenti a fine quarto sulla nostra pagina facebook Virtus Basket Molfetta.

venerdì 15 Febbraio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 5:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti