Basket

Virtus Molfetta KO nello scontro diretto a Manfredonia

La Redazione
Virtus Molfetta a Manfredonia
Inizio nella giusta direzione, poi i padroni di casa hanno la meglio
scrivi un commento 135

Nulla da fare per la Dai Optical Virtus Molfetta che perde lo scontro diretto contro la Silac Angel Manfredonia e scivola al quarto posto in classifica.

La squadra del presidente Bellifemine inizia il primo quarto con la giusta concentrazione. Il canestro di Polekauskas e le triple di Sancilio e Loprieno portano al primo vantaggio Virtus. Gramazio e Bedirhanoglu realizzano per Manfredonia, mentre i punti di Perrucci e Polekauskas consentono alla Dai Optical di andare sul + 10. Sarukas, Bedirhanoglu e Prete riducono lo svantaggio e il primo quarto termina 14-18.

Nel secondo quarto Manfredonia migliora le percentuali realizzative e grazie a Sarukas, Prete e Alvisi si porta sul +2. Molfetta è imprecisa ai liberi, Ndaye e Sarukas realizzano ancora. Per gli ospiti realizzano Perrucci e Loprieno e si va al riposo lungo sul 37-31.

Molto equilibrata anche la terza frazione. Molfetta realizza con Perrucci e Polekauskas, Manfredonia risponde con i soliti Bedirhanoglu, Gramazio e Sarukas. Scozzaro si sblocca da tre punti mentre i 4 punti di Prete portano Manfredonia sul + 12 . La tripla di Macernis e il canestro di Sancilio chiudono il quarto sul 54-47.

Nell’ultima frazione di gioco la Dai Optical cerca di tornare in partita con la tripla di Perrucci e i due canestri da sotto di Polekauskas. La squadra di coach De Bellis arriva anche a -2, fallendo più volte il canestro del sorpasso. L’imprecisione al tiro punisce la Virtus e Manfredonia ne approfitta con Gramazio e Ndaye. Ai liberi Molfetta sbaglia ancora, mentre Manfredonia è chirurgica con Bedirhanoglu e Alvisi. Finisce 71-62, con il pubblico sipontino tutto in piedi ad applaudire i padroni di casa.

Con questa sconfitta la Dai Optical Virtus Molfetta scivola al quarto posto in classifica.
Prossimo impegno,lunedì 25 Febbraio, al Palapoli, contro la Diamond Foggia.

lunedì 18 Febbraio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 5:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti