Basket

Virtus Molfeta, sabato al Palapoli arriva Cus Bari

La Redazione
Virtus Molfetta
In settimana si è aggiunto al roster biancoazzurro l'under croato Srdan Broci
scrivi un commento 96

Penultima giornata di campionato per la Dai Optical Virtus Molfetta che sabato 9 Marzo affronterà al Palapoli il Cus Bari.

Quella barese è sicuramente la squadra più giovane del campionato che all’andata ha ben figurato proprio contro i biancoazzurri. I ragazzi di coach Miriello verranno sicuramente a Molfetta con la voglia di ben figurare al cospetto dei più esperti giocatori di casa.

Contro il Cus Bari mancherà ancora il capitano Orlando, mentre è in dubbio la presenza del lituano Polekauskas.

Nel frattempo la società del presidente Bellifemine in settimana ha aggiunto al roster biancoazzurro l’under croato Srdan Brocic.

Play classe ’99,Brocic ha giocato nella stagione 2017/2018 in serie a2 croata nel Borovo mentre nell’ultima stagione si è allenato a Novi Sad, serie a serba.

“Siamo molto contenti di aver portato a Molfetta Srdan”, le prime parole del vice-presidente Spaccavento, mentre il dirigente Giovanni Mezzina, tra i primi a prendersi cura del ragazzo appena arrivato a Molfetta, sottolinea come Srdan potrà essere di grande aiuto in questa cavalcata finale verso l’obiettivo prefissato”.

L’incontro contro il Cus Bari si giocherà sabato 9 Marzo, al Palapoli (inizio partita ore18.00) e sarà arbitrato dai signori Gaballo Vittorio di Gioia del Colle (BA) e Laterza Ambrogio di Mola di Bari (BA)

venerdì 8 Marzo 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 5:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti