Basket

Pallacanestro Molfetta, questa sera a Taranto una sfida che vale il primato

La Redazione
Pallacanestro Molfetta
I biancorossi affrontano l'Anspi Santa Rita al PalaFiom
scrivi un commento 127

A due giornate dalla fine del campionato di Serie C Silver, tutto ancora da decidere in vetta alla classifica, nella decima giornata del girone di ritorno si affrontano Anspi Santa Rita e Pavimaro Pallacanestro Molfetta in una sfida che può valere il primato.

Le due squadre arrivano allo scontro diretto appaiate a quota 34 punti, i biancorossi sono reduci da otto vittorie consecutive, mentre la squadra tarantina nell’ultimo turno ha espugnato il parquet di Manfredonia.

Migliori realizzatori nella formazione di Coach Mineo i due stranieri Dimitrov e Paulaskas autori rispettivamente di 23 e 18 punti di media, particolare attenzione anche all’esperienza di Salerno e Sarli, completa il quintetto l’ala Pentassuglia (10 punti di media); pronti a dare il loro contributo dalla panchina i giovanissimi Conforti e Zicari e l’esperto pivot De Pasquale.

Nella partita di andata Santa Rita si impose al Pala Poli con il punteggio di 72-74, guidata dai 22 punti di Dimitrov e 17 di Sarli, per i biancorossi non bastarono i 18 punti messi a segno da Didonna e i 17 di Grimaldi.

Nella decima giornata nelle zone alte della classifica Virtus Molfetta sfida Cus Bari, mentre Manfredonia sarà impegnata a Monopoli, cercano punti importanti in ottica playoff Dinamo e Invicta Brindisi che affrontano rispettivamente Adria Bari e Diamond Foggia, chiude il programma Cestistica Barletta- Murgia Santeramo.

Appuntamento per la palla a due questa sera alle ore 18.00 al PalaFiom, dirigeranno l’incontro i Signori Calisi Francesco di Monopoli e De Carlo Francesco di Lequile.

sabato 9 Marzo 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 5:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti