Basket

Pavimaro Molfetta, al via i playoff

La Redazione
Pavimaro Pallacanestro Molfetta
Domani, alle 19, iniziano i playoff in casa per la Pallacanestro Molfetta. Sfida al Monopoli, sesto in classifica. Si gioca al meglio di due partite su tre: gara 2 sarà a Monopoli, eventuale gara 3 al PalaPoli
scrivi un commento 280

Dopo aver archiviato la regluar season la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si prepara ad affrontare i playoff, dove nei quarti di finale affronterà l’AP Monopoli.

I biancorossi, dopo la sconfitta nel derby, hanno chiuso il campionato in terza posizione; determinante è stato il quoziente canestri nell’arrivo a pari punti con Manfredonia, Virtus Molfetta e Santa Rita. Dall’altra parte la formazione monopolitana, dopo il successo con Santeramo nell’ultimo turno, ha conquistato il sesto posto.

Nella squadra guidata da Coach Massimo Cazzorla in cabina di regia si alternano Calabretto e Brunetti, rispettivamente 8 e 11 punti di media, sugli esterni particolare attenzione a Liaci e Lescot, migliore realizzatore della squadra con 16 punti di media; completano il quintetto i due lunghi Argento e Persichella; particolare attenzione anche all’apporto dalla panchina di Palmitessa, Lamanna e Allegretti.

Nei due precedenti in questo campionato la Pavimaro Pallacanestro Molfetta ha ottenuto due successi: 96-81 al Pala Poli con 34 punti di Serino e 19 di Maggi e 88-99 al ritorno guidata dai 29 punti di Maggi e i 19 di Bernath.

Si parte domenica con gara 1 a Molfetta, giovedì alle ore 20,30 al Pala Ipsiam di Monopoli gara 2 ed eventuale gara 3 ancora a Molfetta lunedì 1 Aprile alle ore 21.00.

Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 19, al Pala Poli. Dirigeranno l’incontro i Signori Rodi Matteo e Pierri Alessio di Brindisi.

sabato 23 Marzo 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 4:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti