Basket

Virtus Molfetta, brutto KO nel derby. Giovedì il match decisivo

La Redazione
Virtus Molfetta
La vittoria di Pavimaro compromette seriamente il passaggio in finale play-off
scrivi un commento 184

Partita da dimenticare per la Dai Optical Virtus Molfetta che in gara 1 di semifinale playoff perde 75-87 contro la Pall. Molfetta ed è costretta a vincere gara 2 giovedì 11 Aprile.

Il primo quarto è da horror per la squadra biancoazzurra. Serino e Bernath dominano sotto canestro. LaDai Opticaldifende male e attacca in maniera confusionaria. Brocic e Scozzaro realizzano per la Dai Optical ma la tripla di Bernath e il piazzato di Cuccarese chiudono il primo quarto sul 12-25.

Nel secondo quarto la Dai Optical accenna una timida reazione con Polekauskas e Scozzaro ma la Pall. Molfetta risponde ancora con Serino, Di Donna e Feruglio. Brocic e le triple di Scozzaro e Sancilio illudono i biancoazzurri prima di tre triple consecutive di Cuccarese che mandano le squadre al riposo lungo sul 28-50.

La terza frazione si apre subito con 4 punti di Brocic e 5 punti di Perrucci. Grimaldi realizza da tre punti,Perrucci, Orlando e Brocic portano la Dai Optical a -7. La Pall. Molfetta però grazie a Maggi e Cuccarese torna a + 17 e il terzo quarto termina 52-69.

La tripla di inizio ultimo quarto illude i biancoazzurri. Feruglio e Cuccarese realizzano per la Pavimaro, mentre Perrucci e Brocic insaccano da tre punti. Rekasius realizza per i padroni di casa prima del fischio finale con l’incontro che termina 75-87 con i festeggiamenti del pubblico biancorosso.

Gara da dimenticare per la Dai Optical Virtus Molfetta chiamata adesso ad una reazione d’orgoglio in gara due, in programma giovedì 11 Aprile alle ore 20.30.

martedì 9 Aprile 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 4:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti