Basket

Pavimaro Molfetta, tutto pronto per gara 2

La Redazione
Derby di Basket
Dopo il successo in gara uno, la Pallacanestro Molfetta torna in campo giovedì alle ore 20.30 al Pala Poli
scrivi un commento 189

Tutto pronto in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta per il secondo atto della semifinale playoff, che vedrà i biancorossi affrontare la Virtus Molfetta, giovedì alle ore 20.30 al Pala Poli.

Domenica, in gara 1, è arrivata una convincente vittoria per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta con il punteggio di 75-87 con 23 punti a testa per Serino e Cuccarese e 15 per Bernath, ma ora è arrivato il momento di ripartire da zero.

La squadra ha ripreso gli allenamenti nella giornata di ieri e oggi alle 18.30 sosterrà l’allenamento di rifinitura agli ordini di Coach Sergio Carolillo in vista della difficile sfida di domani.

In contemporanea al derby molfettese andrà in scena l’altra semifinale sul parquet della Cestistica Barletta, con i padroni di casa che cercheranno di portare la serie a gara tre, dopo il netto successo di Manfredonia per 78-60.

Appuntamento per la palla a due giovedì alle ore 20.30 al Pala Poli, dirigeranno l’incontro i Signori: Ranieri Domenico di Mola di Bari e Grieco Cosimo di Matera.

mercoledì 10 Aprile 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 4:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti