Basket

Pavimaro Molfetta vince gara 3 e vola in finale playoff

La Redazione
Pavimaro in finale
Il derby viene stravinto dai biancorossi per 61-94. Ora ci si gioca la promozione con Manfredonia
scrivi un commento 297

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta in gara 3 di semifinale playoff batte la Virtus Molfetta con il punteggio di 61-94 e vola in finale, al termine di una partita condotta dai biancorossi per tutti i quaranta minuti.

Coach Carolillo inizia la partita con: Maggi, Grimaldi, Didonna, Serino e Bernath; Coach De Bellis risponde con: Loprieno, Sancilio, Perrucci, Macernis e Orlando; avvio di partita subito favorevole ai biancorossi con i canestri di Serino e Grimaldi e la tripla di Maggi che costringe la panchina Virtus a chiamare time-out (5-14), al rientro in campo i tre tiri liberi di Maggi fissano il punteggio sul 10-20 al termine del primo periodo.

Nel secondo quarto i biancorossi allungano sul più quindici guidati dai canestri di Grimaldi e Cuccarese (14-29), ma arriva la pronta reazione della Virtus con Brocic e Perrucci e Coach Carolillo che chiama time-out (19-29), al rientro in campo due triple di Macernis riducono ulteriormente lo scarto ma Cuccarese prima e Didonna poi permettono un nuovo allungo e le due squadre vanno all’intervallo lungo sul 35-43.

Al rientro dagli spogliatoi la Pavimaro Pallacanestro Molfetta con i canestri di Serino e Bernath mette a segno un parziale di 0-11 (35-54), la Virtus ci prova con Brocic ma Maggi con due triple consecutive e Cuccarese fissano il punteggio all’ultimo mini riposo sul 43-71.

Negli ultimi dieci minuti la partita la formazione biancorossa controlla il vantaggio e la Virtus non ha più le forze per rientrare in partita, due tiri liberi di Feruglio regalano il massimo vantaggio ai biancorossi (55-93), prima dei canestri finali di Brocic e Grimaldi che chiudono la partita sul 61-94.

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta vince la semifinale per 2-1 e conquista la finale dove affronterà Manfredonia che nell’altra semifinale ha battuto la Cestistica Barletta.

lunedì 15 Aprile 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 4:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti