Basket

La Dai Optical affonda in gara 3. Sconfitta senza attenuanti per la compagine biancoazzurra

La Redazione
Dai Optical Virtus Molfetta
Per la Virtus un brutto finale di stagione, derby dominato da Pavimaro
scrivi un commento 190

Finisce in gara 3 di semifinale playoff la stagione della Dai Optical Virtus Molfetta che perde nettamente 61-94 contro la Pall. Molfetta e vede svanire la possibilità di giocarsi la finale.

La partita sin dall’inizio si incanala nella giusta direzione per la Pavimaro Molfetta che detta legge sin dai primi minuti di gioco del primo quarto con Grimaldi, Maggi e Serino. Loprieno e Macernis per la Dai Optical ma ancora Maggi e Serino realizzano per i biancorossi e il primo quarto che termina 10-20.

Il secondo quarto si apre con i punti di Orlando, Grimaldi e Cuccarese. Perrucci da tre punti e Brocic accorciano le distanze per la Dai Optical. Due triple di Macernis per il – 4 Virtus, Cuccarese e Loprieno ancora da tre punti e si va al riposo lungo sul 35-43.

Nel terzo quarto la Dai Optical va completamente in tilt. La Pavimaro padroneggia con i canestri di Grimaldi, Serino, Didonna e Bernath mentre due triple di Maggi portano la Pall. Molfetta sul +26. I due liberi di Cuccarese chiudono il terzo quarto 43-71.

L’ultimo quarto ha ormai poco da dire. La Pall. Molfetta continua a realizzare arrivando anche sul + 38. I punti finali di Brocic mandano in archivio il match che termina 61-94 per la Pall. Molfetta che festeggia il passaggio del turno e la possibilità di giocarsi la finale playoff contro il Manfredonia.

Sconfitta netta e senza attenuanti per la Dai Optical Virtus Molfetta, incapace di reagire alla supremazia fisica degli avversari. Onore e merito alla Pall Molfetta che accede meritatamente in finale playoff.

Dai Optical Virtus Molfetta – Pavimaro Molfetta 61-94.

martedì 16 Aprile 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 4:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti