Basket

Pavimaro Molfetta, disposizioni per gara 2 di finale contro Manfredonia

La Redazione
Pavimaro Pallacanestro Molfetta
Per gara 2 sarà indetta una giornata Pro Pallacanestro Molfetta, in cui l'accesso al Pala Poli sarà consentito con l'acquisto del biglietto, in prevendita. Le modalità di acquisto del ticket per il match contro Manfredonia
scrivi un commento 330

In occasione di gara due della finale playoff del campionato di Serie C Silver, in programma per giovedì 2 maggio alle ore 20,30 tra Pavimaro Pallacanestro Molfetta e Angel Manfredonia, sarà indetta una giornata PRO PALLACANESTRO MOLFETTA, in cui l’accesso al Pala Poli sarà consentito con l’acquisto del biglietto.

Il costo unico del biglietto sarà di €5 e solo in fase di prevendita, all’acquisto del biglietto, verrà consegnata la t-shirt celebrativa della finale.

I tagliandi in prevendita potranno essere acquistati presso il Pala Poli solo ed esclusivamente dal 23 al 30 Aprile dalle ore 18 alle ore 20, eccezion fatta per i giorni festivi, le T-Shirt saranno omaggiare solo ai primi 300 acquirenti.

L’ingresso gratuito sarà consentito a tutti i ragazzi della società MOLFETTA BALLERS e ai minori di 16 anni che presenteranno all’ingresso un documento di identità.

Non saranno ammessi ingressi di favore e accrediti, le richieste di accrediti stampa, due per testata giornalistica, dovranno pervenire entro e nonoltre le ore 12.00 di martedì 30 aprile all’indirizzo mail: asdpallacanestromolfettamail.com

sabato 20 Aprile 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 3:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti