Basket

Pavimaro Molfetta, domenica gara 1 della finale play-off

La Redazione
Pavimaro Molfetta
Al Pala Scaloria, la Pallacanestro affronta la Angel Manfredonia
scrivi un commento 184

A quasi due settimane dall’entusiasmante successo in gara tre con la Virtus Molfetta con il punteggio di 61-94, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta torna in campo per gara uno della finale playoff, che vedrà i biancorossi affrontare la Angel Manfredonia, domenica alle ore 19.00 al Pala Scaloria.

La squadra guidata da Coach Carolillo ha lavorato duramente durante tutte le festività per arrivare pronta a questo importante impegno, dall’altra parte Manfredonia dopo aver chiuso la regular season al primo posto, nei playoff ha sconfitto Adria Bari e Cestistica Barletta sempre per 2-1.

La formazione guidata da Coach De Florio può contare in cabina di regia sul playmaker Gramazio, le guardie sono Alvisi e Bedirhanoglu (18 punti di media), completano il quintetto i due lunghi Prete e Sarukas; pronti a dare il loro contributo dalla panchina il pivot Ndiaye e i giovanissimi Ferraretti, Virgilio e Ba.

In regular season al Pala Poli la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si impose con il punteggio di 86-81 con 23 punti per Serino e 20 di Grimaldi, al ritorno Manfredonia vinse per 88-68 guidata da Sarukas (25) e Gramazio (20).

Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 19.00 al Pala Scaloria di Manfredonia, dirigeranno l’ incontro i Signori: Procacci Aldo di Corato e Mitrugno Marco di Mesagne.

sabato 27 Aprile 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 3:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti