Basket

Virtus Basket, Luigi Delli Carri è il nuovo direttore sportivo

La Redazione
Luigi Delli Carri
Un altro tassello importante dell'organigramma societario
scrivi un commento 431

Sarà Luigi Delli Carri il nuovo direttore sportivo della Dai Optical Virtus Molfetta per la stagione 2019/2020.

Si arricchisce di una nuova figura l’organigramma societario della Dai Optical Virtus Molfetta con l’ingresso nello staff tecnico/dirigenziale di Luigi Delli Carri.

La carriera cestistica di Delli Carri non ha bisogno di presentazioni: tantissime le canotte indossate tra cui Chieti, Perugia, Forze Armate, Caserta, Bari, Foggia, Corato, Brindisi, Massafra, Cosenza, Bernalda, Cerignola, Potenza, Matera, Ruvo, Trani e, ultima in ordine di tempo, proprio quella della Dai Optical Virtus Molfetta alla veneranda età di 50 anni.
Per lui anche la convocazione nelle varie Nazionali Master over 40 e 45 con le quali “Gigi” ha conquistato diverse medaglie a livello europeo e mondiale.

Per Delli Carr iinizia dunque una nuova avventura nel mondo della palla a spicchi nelle vesti di Direttore Sportivo nella società del presidente Bellifemine.

“Per me è un motivo d’orgoglio poter far parte della famiglia Virtus”, il primo commento di Delli Carri. ”Ho accettato con entusiasmo la proposta del presidente. Cercherò di fare del mio meglio per contribuire attivamente a questo processo di crescita della Dai Optical Virtus Molfetta sia in termini organizzativi che tecnici”.

Nei prossimi giorni verrà annunciato il nome del nuovo allenatore della Dai Optical Virtus Molfetta per la stagione 2019/2020.

venerdì 31 Maggio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 2:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti