Basket

Nuovi ingressi in società per Pallacanestro Molfetta

La Redazione
Silvestri e Piumelli
Ignazio Silvestri e Pasquale Piumelli entrano a far parte della famiglia biancorossa
scrivi un commento 696

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta allarga la base societaria, con l’obiettivo di crescere anno dopo anno e migliorare sempre dentro e fuori dal campo, la società biancorossa con profonda soddisfazione annuncia l’ingresso nei ranghi societari di: Ignazio Silvestri e Pasquale Piumelli.

A supportare il lavoro del Presidente Nicola Solimini in vista del prossimo campionato di Serie C Gold si aggiungono due appassionati della palla a spicchi.

Grande entusiasmo per Ignazio Silvestri orgoglioso di entrare a far parte di questo nuovo progetto: “Tutto è iniziato due anni fa quando siamo stati invitati a vedere una partita della Pavimaro Pallacanestro Molfetta, che casualmente era un derby, da quella domenica è nato in noi un interesse per questa squadra che è andato crescendo domenica dopo domenica.
Mio figlio ha iniziato un percorso nella società giovanile Molfetta Ballers e noi siamo stati sempre più coinvolti da questa bellissima società, a tal punto da iniziare questa nuova avventura per sostenere e cercare di contribuire alla crescita di questa grande famiglia”.

Pronto a iniziare anche Pasquale Piumelli: “ Seguo la pallacanestro sin dai tempi della prima storica promozione in Serie B2, da quel momento non ho mai smesso di seguirla in Tv o nei palazzetti, sono un modesto appassionato ma soprattutto un tifoso della squadra della propria città e in alcuni momenti preferisco la pallacanestro al calcio.
Nella dirigenza attuale ho ritrovato degli amici di infanzia, ho subito condiviso il loro progetto, la loro passione e il loro entusiasmo ed è arrivato il momento dell’impegno non solo come tifoso, spero vada bene”.

sabato 20 Luglio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 1:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti